Sabato ho avuto l'onere di provare questa rotativa!
Ergonomia e bilanciamento ottimamente studiate, qualità costruttiva buona, il soft start non è proprio soft e l'impressione utilizzandola, è che sia una macchina un pò rude, adatta ad essere maltrattata!
Il motore ha una buona potenza e discreta coppia, ma il regolatore di giri interviene leggermente in ritardo a velocità 1 e 2 (se si aumenta improssivamente la pressione), ma la diminuzione dei giri non è eccessiva, dalla velocità 3 in poi il calo di giri diminusci all'aumentare delle velocità!
La rotellina che regola le velocità è ben modulabile e la variazione è istantanea, un pò limitato il range di velocità utilizzabili nel detailing (veloctà da 1 a 3), ma non è un grosso problema, si vede che è studiata non solo per la carrozzeria.
Non è un mostro di silenziosità, il rumore che produce ha una frequenza piuttosto alta, ma niente che non si posso azzittire con un buon paio di tappi.
E' una discreta macchina che se mantiene il prezzo di lancio, è un'alternativa, se dovesse crescere ancora il rapporto qualità/prezzo verrebbe meno!