Ottimo Web!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
manuweb007 ha scritto:il 3m sarà in arrivo pure per me, anche perchè fa molto chic il plato rosso con la Bosch , poi credo che affiancherò un dodo da 75
huntersub84 ha scritto:quindi il tasto è solo on-off non come la makita che è una sorta di potenziometro? cioè con la makita, oltre a regolare la velocità con la rotella puoi anche "regolare" la velocità premendo più o meno sul tasto...
huntersub84 ha scritto:quindi il tasto è solo on-off non come la makita che è una sorta di potenziometro? cioè con la makita, oltre a regolare la velocità con la rotella puoi anche "regolare" la velocità premendo più o meno sul tasto...
cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo
piano piano si riescono ad individuare pregi e difettiEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo
ahi , questo e' un difetto ......non e' essenziale ma e' molto comodo
infatti manu la mia vecchia aeg funzionava uguale.... non è un problema enorme... però quando ti abitui ad un tasto tipo potenziometro è difficile tornare dietro....Emanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo
Ultima modifica di manuweb007 il Mar 1 Nov 2011 - 20:26 - modificato 1 volta.
manuweb007 ha scritto:sicuramente e una delle differenze che fanno delle regine Festool e Flex, dovrei provare ma credo pure io che sia comoda, per ora la rotellina della bosch è morbida e ben gestibile, una cosa che non mi ha fatto scegliere Flex è proprio la rotella in quanto posta sulla sinistra della macchina e un mancino come il sottoscritto avrebbe sofferto questa cosa in quanto avrei dovuto regolare la velocità con l'indice anziche il pollice, quindi meglio la rotella centrale come la maggior parte delle lucidatrici senza discriminazioni
vts79 ha scritto:infatti manu la mia vecchia aeg funzionava uguale.... non è un problema enorme... però quando ti abitui ad un tasto tipo potenziometro è difficile tornare dietro....Emanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il tasto da avvitatore insomma... sarebbe molto comodo averlo pero',la bosch ne e' sprovvista purtroppo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » bosch GPO 14 CE professional
Argomenti simili