Un minimo basso aiuta indubbiamente a completare al meglio la discesa con la tecnica zenith
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
luca1 ha scritto:cavolo ma il corpo ed i comandi sono identici alla dodo! non è che sono identiche?
Admin ha scritto:luca1 ha scritto:cavolo ma il corpo ed i comandi sono identici alla dodo! non è che sono identiche?
molto molto simili ma la dodo ha la gestione della coppia che non la fa rallentare ed un sistema di raffreddamento (sfoghi d'aria vicino la testa) migliore.
leonidas ha scritto:secondo me si può anche correggere....poi dipende a che livelli, però secondo me ci riesce...in fondo la potenza la ha e poi vedevo lavori di utenti qui del forum che hanno questa lucidatrice e comunque sono dei lavori ben riusciti (almeno per il mio occhio inesperto)
quando dai un pò di peso per aumentare la forza abrasiva della pasta, se rallenta il movimento non ce la fai a correggere. Ecco perchè è importante la coppia della lucidatrice.leonidas ha scritto:secondo me si può anche correggere....
Depaip ha scritto:quando dai un pò di peso per aumentare la forza abrasiva della pasta, se rallenta il movimento non ce la fai a correggere. Ecco perchè è importante la coppia della lucidatrice.leonidas ha scritto:secondo me si può anche correggere....
leonidas ha scritto:vabè...io ormai questa lucidatrice qui la ho e quindi provo a farci qualcosa....mal che vada me ne farò un'altra...
pensavo che magari un minimo di correzioni le riusciva a fare....
a questo punto non so neanche se investire i soldi e comprarmi tampone di lana (quella viola) platorello e abrasivi....
leonidas ha scritto:addirittura dici di usare un tampone così grande?!
per il pad giallo della meg me lo aveva infatti consigliato anche l'admin dopo l'uso appunto della lana viola...
solo che la mia idea era quello di farmelo più piccolo...visto che la lana viola è appunto da 165 e quindi avrei necessariamente dovuto comprare un platorello da 150, avevo pensato di farmi anche il pad giallo così...
più che altro leggendo in giro, sconsigliavano l'uso di dimensioni così grandi...
anche perchè la lucidatrice che ora ho ha già il platorello da 180 (devo dire molto molto fino, non so se sia un bene)
te ti ci trovi bene a usare un pad così grande magari abbinato a lavorare con il 205?
anche se ti dirò, come primo lavoro pensavo di utilizzare il solo 205 con la lana viola...per testare anche un pò sulla carrozzeria....e poi se serviva correggere di più, allora passare al 105....sbaglio a ragionare così?!
Argomenti simili