sono queste le maggiori soddisfazioni caro manu se si imbarazza hai fatto il tuo dovere
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
cupitt ha scritto:sono queste le maggiori soddisfazioni caro manu se si imbarazza hai fatto il tuo dovere
pietroluca ha scritto:Ragazzi, io conosco il proprietario, e ho avuto l'onore di essere interpellato prima ancora che lui acquistasse questa vettura per avere un mio parere. Sono un appassionato preoccupante delle Mercedes d'annata e divento ancora più preccupante quando si parla dei modelli degli anni 80 e 90 di cui sono un cultore.
L'avevo vista prima ancora che l'acqusitasse ed era si, molto bella, ma assolutamente non era l'auto che è ora. Ma si chiaramente vedeva che un esperto sarebbe riscito a riportarla allo stato da nuova. Anzi meglio!
Un voto è d'obbligo!!
Cmq il mio entusiasmo è preoccupante perchè sono anche di parte!! La A124 è in assoluto una delle mie auto preferite. E anche il colore degli esterni e interni è favoloso. La radica lucidata poi è la fine del mondo. E' stata anche cerata?
arago ha scritto:Complimenti Manu, è uno spettacolo il lavoro che hai eseguito, la precisione, la dedizione e la passione...quella macchina è rinata e veramente è ritornata ad essere un gioiello di una vola.
Complimenti per il lavoro!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Manu Vs MERCEDES BENZ E Klasse 320 W124 Cabrio .............LA BELLISSIMA CABRIONA
Argomenti simili