Addirittura questo lavoro ha ridestato il nostro Art Director! Ciao Fabri!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
defeat ha scritto:Ragazzi non ho parole! un lavoro eccelso e una documentazione degna di National Geographic grandi!
Admin ha scritto:Ragazzi tra l'altro vi comunico che è uno dei lavori più cliccati mai inseriti nella pagina Facebook di LaCuraDellAuto.it
Anche in Spagna, grazie agli amici di Wash Detail (Pasqual che ho conosciuto personalmente è davvero squisito), è stato molto visto!
Complimenti ancora!
Alessio ha scritto:stranissimo.......... assurdo che non piaccia un LAVORO cosi bello!!
raviola ha scritto:ma sicuramente si tratta di errore, a meno che il lavoro sulle auto d'epoca non sia stato considerato
non prendertela
raviola ha scritto:manu sei il gran visir di tutti i para...i
Emanuele B ha scritto:raviola ha scritto:manu sei il gran visir di tutti i para...i
Avv. lei mi attribuisce qualifiche e meriti di cui non son degno
Ammetto che il sistema del rep non mi ha mai garbato troppo .......ma questa e' un'altra storia
DavideSR ha scritto:Io proporrei l'abolizione della reputazione, non credo che sia uno strumento utile soprattutto perchè nessuno motiva i giudizi che da.
I forum sono dei luoghi di confronto, se non lo si affronta non ha senso scrivere in questi luoghi virtuali.
Scusa, cosa non ti è chiaro?Musclecars ha scritto:DavideSR ha scritto:Io proporrei l'abolizione della reputazione, non credo che sia uno strumento utile soprattutto perchè nessuno motiva i giudizi che da.
I forum sono dei luoghi di confronto, se non lo si affronta non ha senso scrivere in questi luoghi virtuali.
volevo sapere perché volevi togliere la reputazione, e se prima in qualche modo facevi riferimento alla mia domandaDavideSR ha scritto:Scusa, cosa non ti è chiaro?Musclecars ha scritto:DavideSR ha scritto:Io proporrei l'abolizione della reputazione, non credo che sia uno strumento utile soprattutto perchè nessuno motiva i giudizi che da.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark & Manu Vs JAGUAR MK2 3.4 Litre ............DETARESTAURO #1
Argomenti simili