Ottimo lavoro...quei graffietti dietro la maniglia come li hai tolti? li odio grrrrrrr
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Toretto ha scritto:Ottimo lavoro...quei graffietti dietro la maniglia come li hai tolti? li odio grrrrrrr
v6boss ha scritto:In teoria col Fixer dovresti riuscire a fare tutto senza la necessità di altro, ma penso che sia solo questione di esperienza.
E cmq non mi sembrano eccessivi, per essere la prima volta direi che hai fatto un gran lavoro!
Cmq ho capito perchè hai diviso il lavoro in 3 giornate, ci metti più tempo a caricare tutte ste foto che a correggere!!!
mou ha scritto:pad manuale
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=manuale&sort=2a&products_id=420&products_name=Lake%20Country%20Applicatore%20Manuale%20CCS%20Arancione e M105
Toretto ha scritto:Ho fatto l'ordine venerdi ed ho preso questo:
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1385_1401&sort=2a&products_id=421&products_name=Lake Country Applicatore Manuale CCS Rosso potrebbe andar bene?
mou ha scritto:ha meno taglio dell'arancio, ma più che altro fa l'M105 ...quello che hai preso è ottimo per la cera...io ho quello ovale e quello tondo.
una figata per cerare...+ morbido del pad giallo
2)il Dlux ho visto che rinnova le plastiche ma mi chiedevo se è possibile passare prima un coprente, in modo da far tornare le plastiche completamente nere, e poi sigillarle col Dlux.E' fattibile o il Dlux non avrebbe una buona base d'ppoggio?Penso che funziona meglio se penetra nello strato superfic della plastica...ma chiedere non costa nulla
Admin ha scritto:2)il Dlux ho visto che rinnova le plastiche ma mi chiedevo se è possibile passare prima un coprente, in modo da far tornare le plastiche completamente nere, e poi sigillarle col Dlux.E' fattibile o il Dlux non avrebbe una buona base d'ppoggio?Penso che funziona meglio se penetra nello strato superfic della plastica...ma chiedere non costa nulla
Considera che puoi stratificare il prodotto ed offrire ancora più copertura e protezione.
In alternativa, su plastiche messe davvero male, c'è sempre Solution Finish Black
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=solution&sort=2a&products_id=891&products_name=Solution%20Finish%20Black%20Plastic%20&%20Vinyl%20Restorer%2030%20ml
Admin ha scritto:Puoi farlo ma sarebbe meglio attendere almeno un paio di giorni prima di DLUX
Ironjay ha scritto:Bel lavoro mou!
Magari con un passaggio di finitura, sempre col fixer, e tampone dedicato gli ologrammi sarebbero andati via. Non sarebbe stato un one-step ma bisogna sempre vedere le condizioni di partenza.
dangerous ha scritto:Buonissimo lavoro e sicuramente tante ma tante ore!! Bravo
Ultima modifica di mou il Mer 9 Mag 2012 - 19:21 - modificato 1 volta.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » mou vs...ancora transit...stavolta connetc del 2005 + video pag 4
Argomenti simili