prima di utilizzare il panno avrei comunque utilizzato una spazzolina per sollevare lo sporco e poi avrei passato il martina
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lo sporco deve essere prima sollevato con una spazzolina e poi rimosso con il panno Martina che ha funzione appunto estrattiva, ovvero quella si eliminare le tracce dei tensioattivi che rimangono sulle superfici. Quindi prima si solleva e poi si passa il Martina.cavedano ha scritto:a me il panno ha deluso molto... passato sui sedili e parti sporche dove 5 min prima avevo dato ariapura non ha rimosso nulla! ma poi mi sembra un semplice panno per dare lo straccio al pavimento..mha delusione totale!!! ma sulla confezione cera scritto panno scamosciato martina.. e questo?
Tranquillo: mettilo in acqua e torna normaleBlack Mamba ha scritto:Usato ieri per la prima volta, molto soddisfatto! Ora è diventato duro come il marmo, ma ho letto che è normale!
urca funziona veramente bene------Giobart ha scritto:Confermo, qui puoi vedere una foto della sua efficacia
E qui il lavoro completo!
https://www.lacuradellauto.com/t12105-agdetailing-una-porcellina-dal-gastroenterologo-porsche-911-997-turbo?highlight=agdetailing
tunerz ha scritto:su tutto l'interno!!!..usalo inumidito in acqua tipeida e tienilo sciacquato in un secchio..vedrai che roba!!
ORSO ha scritto:Lo trovo fondamentale per la pulizia delle guarnizioni. Sulla moquette non mi convince al massimo. Aiuta l'aspiraliquidi perchè fa affiorare lo sporco, ma non lo sostituisce perchè poi va asportato...
Argomenti simili