max che aspiraliquidi al vapore hai usato????
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ivo75 ha scritto:Gran bel lavoro e gran bella macchina.
Gas964 ha scritto:Grandissimi complimenti Max, lavoro molto comlpeto e articolato, documentato alla grande.
Devi avere una pazienza da paura, dopo 5 giorni continui sulla stessa auto le avrei dato fuoco!!
raviola ha scritto:grande Max.... ottimo lavoro belle foto e auto splendida.
solo una cosa non è che mi potresti telefonare e leggere la maglietta di tuo fratello ?
xAngelox ha scritto:ti affiderei la mia macchina molto volentieri
Kore-29 ha scritto:COMPLIMENTI !!!
Admin ha scritto:ah ah ah quando vuoi Max
fabiosky ha scritto:max che aspiraliquidi al vapore hai usato????
s.amato ha scritto:Gran bel lavoro...complimenti
Berserk ha scritto:Davvero complimenti!!!!
Un lavorone incredibile e il risultato parla da solo
Emanuele B ha scritto:lavoro molto bello e grande documentazione , complimenti Maxx !!
GIANGY ha scritto:gran bel lavoro!!!
veramente bravo!!!
fabiokitt ha scritto:Non posso che aggiungermi per i complimenti x il
Livello del lavoro ed il risultato finale
Great job!!!
Ferrets ha scritto:io avrei sudato solamente per scattare tutte quelle foto
Davvero un lavoro curato nei minimi dettagli!
Alessio ha scritto:Grandi! gran bel lavoro
ciccante88 ha scritto:non ho parole!eccezionale...se continui così farai scintille!
PELO ha scritto:max lo pensavo per lo scorso lavoro e ora la penso ancora di più: che droghe assumi? ma non ti fai mancare proprio niente nei lavori che fai! dimmi come fai ad avere tutta quella energia perchè fino a domenica ne avrò molto bisogno, spero di non crollare
xAngelox ha scritto:Max sono curioso di sapere cosa ti ha detto il proprietario quando l'ha vista?
Depaip ha scritto:Nice job!
adridict ha scritto:Fantastico lavoro! facci sapere non appena il proprietario la vede è una cosa che manca nelle pubblicazioni ma secondo me fa parte anche questa della soddisfazione di un lavoro
cicciovecchio79 ha scritto:grandissimo Max!Arte allo stato puro
drew1893 ha scritto:E Fatti questo giro!!! Sicuramente qualche Squinzia ti rimane incollata al sedile
firo ha scritto:Ottimo lavoro! :O
alesoft ha scritto:Questo è, secondo me, il miglior modo per operare in campo ! Perfetto !
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » BMW 325 Cat.Cabrio Black Edition by MaX-XxX detailing!
Argomenti simili