lavoro molto completo, complimenti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Avrai fatto come minimo 4 salti mortali dei tuoi per riprenderti xD hahahahMaX-XxX ha scritto:Ragazzi mi ero dimenticato di dirvi auto consegnata 2 sere fa...il proprietario la vede rimane compiaciuto ma non troppo era già calato il sole mi fa molto molto bella ma senza esagerare coi complimenti! allora gli mostro il vano motore e appena apro il cofano rimane così prima di portarla via gli mostro un altra cosa.... gli verso un bicchiere d'acqua sul cofano che schizza via come un proiettile lasciando solo 4 gocce sul cofano e tutto asciutto e lì non ci credeva continuava a dire "cazzo"! Ero rimasto un po' così mi aspettavo più complimenti sulla lucidatura almeno vado a dormire un po' dispiaciuto lo ammetto...insomma mi sveglio il giorno dopo...alle 9 mi chiama immediato il proprietario che mi fa:" ho visto la macchina sotto il sole! Wow non ci credo meglio che nuova sei bravissimo sul serio non ci credo ecc. !" Non finiva più con i complimenti e io a preoccuparmi per nulla missione compiutaaaa
alfaluna ha scritto:Meglio tardi che mai....
....dice un proverbio.
Comunque è stato corretto appena ha visto il risultato ti ha subito telefonato.
Bravo, non ho mai più preso in considerazione di acquistare una macchina nera (dopo aver avuto la panda 30)
per l'impossibilità di mantenerla decentemente
Ora devo ricredermi.
raviola ha scritto:hehehhehe mai riconsegnare al buio
andre_Z4 ha scritto:Complimentissimi!!!
Un lavoro lungo e curatissimo...davvero ottimo il lavaggio del motore e degli interni!!
alex81 ha scritto:Complimenti sinceri...!!
Ma il sedile guida.. quando hai dato la crema.. sembra presentare ancora il segno del 50/50 .. cmq davvero notevole..!! Gli interni così chiari sono delicatissimi.. soprattutto per una cabrio..!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » BMW 325 Cat.Cabrio Black Edition by MaX-XxX detailing!
Argomenti simili