E dove c'è scritto? Comunque a me su superficie lubrificata non si è mai impuntato e ha fatto un lavoro super e molto velocemente.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
benzebu ha scritto:E dove c'è scritto? Comunque a me su superficie lubrificata non si è mai impuntato e ha fatto un lavoro super e molto velocemente.
Esatto, anche secondo me il problema è quellojhonny_best ha scritto:Kit781 ha scritto:Ho fatto proprio così, prima di cominciare la decontaminazione ho spruzzato il lubrificante sia sulla carrozzeria, sia sulla polyshave
Se ti riferisci alla prima foto quella è stata fatta apposta per far vedere quanto fosse appiccicoso il blocco
Scusate l'intromissione, ma credo che come primo utilizzo si debba passre sul vetro della macchina, almeno così mi ricordo io e credo che lo dicano anche le istruzioni, io ho proceduto a quella maniera e mi ci sono provato benissimo.
Massimo89 ha scritto:per no intasare un post di un'altro utente scrivo qui.
il polyshave block ormai è chiaro che provoca segni sulla macchina,purtroppo prima di comprarlo avevo letto questo post dove si diceva che era più delicata di una clay media e quindi ho agito,va be ormai è in garage e bisogna usarlo, a meno che non posso usare la clay bianca della meg.
chiedo cortesemente a tutti voi se questi segni che lascia,oltre che la opacizazione sono facili da correggere o meno, inoltre chiedo che se possa lasciare segni anche sui vetri, quelli nn ho possibilità di correggerli con la ero, ma al massimo a mano con i pad meg e G4.
accetto tutti i commenti, sono qui per imparare.
Admin ha scritto:No no, se l'auto è bella contaminata (altrimenti non avrebbe senso usare Polyshave) i segni li fa.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro PolyShave block.... questa sconosciuta?
Argomenti simili