ebbene anche io ho provato questo prodotto, nel formato disco. che dire: STUPEFACENTE! devo dire che è diverso dalla versione provata al d-day di roma, la vecchia versione aveva il lato decontaminante più rigido e i tacchettini in rilievo erano più duri, quindi opacizzava un pò la vernice. Questo è a dir poco incredibile, ho decontaminato un cofano in un batter d'occhio e senza il minimo graffio. Un altro punto a favore, almeno a me è successo così, è che secondo me serve meno lubrificante rispetto alla claybar per un semplice motivo: la clay bar avendo la superfice perfettamente liscia ed aderente alla carrozzeria, "spazza" via il lubrificante mano a mano che si decontamina; il polyshave disk invece avendo la superfice irregolare per via dei tacchettini, durante il movimento trattiene parte del lubrificante sulla sua superfice. Io ho spruzzato fast cleaner su tutto il cofano e ho mollato lo spray, non mi è più servito perchè il lubrificante rimaneva sempre sulla carrozzeria.
Unica accortezza......non buttate via la pellicola tonda con cui vi arriva a casa, perchè la parte decontaminante è molto appiccicosa ed è molto sensibile al calore........provato sulla mia pelle visto che ho avuto la brillante idea di buttare via tutta la sua confezione e di riporlo in un sacchettino da freezer.....nell'armadietto FUORI: sacchettino appiccicato al disco e qualche tassellino decontaminante è diventato tutt'uno. Non è niente di grave, però va conservato in un luogo fresco.