Simo rispondo a te...
ho macchiato le guarnizioni e informandomi ho saputo che il ph del 4g E' 9,2
ho macchiato le guarnizioni e informandomi ho saputo che il ph del 4g E' 9,2
Non sei connesso Connettiti o registrati
Berserk ha scritto:Io ho provato con circa 20 ml di 4G... Prova perchè ogni idro ha la sua resa
giovanni92 ha scritto:esatto 23ml di shampoo e 677 di acqua
giovanni92 ha scritto:giovanni92 ha scritto:esatto 23ml di shampoo e 677 di acqua
basta andare insietro di qualche post...
alfa nel cuore ha scritto:ciccante88 ha scritto:Risciacqui si ma preferisco usarlo nel secchio piuttosto che rifommare!
ciccante fammi capire, dopo che faccio il foam e risciacquo bisogna passare il guanto? la tecnica del foam non dovrebbe sostituire il lavaggio con il guanto? con 700ml ce la faccio a fare il foam a tutta la macchina(Alfa GT) o devo ricaricare il tec one? meglio usare acqua demineralizzata?
PELO ha scritto:ragazzi se vogliamo dirla tutta, TUTTI e dico TUTTI i prodotti atti a PULIRE.....decerano. Nel senso che ogni prodotto con capacità detergente, indipendentemente dal ph, portano via una piccola o grande porzione di protettivo, è inutile girarci intorno. L'M34? decera. Il fast cleaner? decera. uno shampoo neutro? decera. Ovvio che quanto più il ph si avvicina a 7 (neutro) l'azione decerante diventa blanda.
ciccante88 ha scritto:alfa nel cuore ha scritto:ciccante88 ha scritto:Risciacqui si ma preferisco usarlo nel secchio piuttosto che rifommare!
ciccante fammi capire, dopo che faccio il foam e risciacquo bisogna passare il guanto? la tecnica del foam non dovrebbe sostituire il lavaggio con il guanto? con 700ml ce la faccio a fare il foam a tutta la macchina(Alfa GT) o devo ricaricare il tec one? meglio usare acqua demineralizzata?
Una sola foammata è molto difficile che riesce a sostituire l'azione meccanica col guanto! foammando togli la polvere superficiale e ammorbidisci lo sporco che successivamente andrebbe rimosso con un azione meccanica! devi ricaricare almeno una seconda volta se non una terza! opuoi usare acqua classica perchè poi va risciacquate! Fine OT
Argomenti simili