Su 700 ml di acqua, 15/20 ml di 4g e poi ti regoli in base a come esce
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Miky72 il Gio 7 Mar 2013 - 19:33 - modificato 1 volta.
questi valori sono da usare solo sulla TecOne o vanno bene per tutto?Marco87 ha scritto:Io mi ero appuntato un vecchio consiglio di cicciovecchio, e mi sono sempre trovato bene:
"auto protetta solamente la schiuma 4G con diluizione 1:10 || in caso molto sporca puoi aggiungere il doc G2 in soluzione 1:20 || auto non protetta doc G2 diluizione 1:5 con l aggiunta di schiuma 4G diluzione 1:10"
BENZ ha scritto:questi valori sono da usare solo sulla TecOne o vanno bene per tutto?Marco87 ha scritto:Io mi ero appuntato un vecchio consiglio di cicciovecchio, e mi sono sempre trovato bene:
"auto protetta solamente la schiuma 4G con diluizione 1:10 || in caso molto sporca puoi aggiungere il doc G2 in soluzione 1:20 || auto non protetta doc G2 diluizione 1:5 con l aggiunta di schiuma 4G diluzione 1:10"
Perfetto, grazie Siccome la mia idro diluisce 1:12/13 questi valori vanno bene lo stesso?Ironjay ha scritto:BENZ ha scritto:questi valori sono da usare solo sulla TecOne o vanno bene per tutto?Marco87 ha scritto:Io mi ero appuntato un vecchio consiglio di cicciovecchio, e mi sono sempre trovato bene:
Le dritte di Ciccio sono per il foaming con la ls3
E vanno bene per qualsiasi diluizione dell'idro?cicciovecchio79 ha scritto:Ragazzi le diluizioni consigliate da Marco87,come ha fatto notare il buon Ironjay,sono per la foam ls3
cicciovecchio79 ha scritto:Ragazzi le diluizioni consigliate da Marco87,come ha fatto notare il buon Ironjay,sono per la foam ls3
Argomenti simili