Ma in Italia chi c'è che lo pratica a livello professionale come lavoro? Mi sembra di aver capito che admin è uno di quelli.. Vorrei sapere un pò come funziona il giro.
Ciao, Stefano
Ciao, Stefano
Non sei connesso Connettiti o registrati
Admin ha scritto:è chiaro che un lavoro come quello che faccio non può essere effettuato su tutte le vetture. solitamente sono auto particolari ma mi capita di fare trattamenti da 800 euro (vd. extreme plus) anche su auto di medio calibro.
francesco ha scritto:comunque va' considerato anche che chi compra un'auto da 60 o 100 mila euro
non prende la roto e comincia lucidare !!!!
non sono completamente daccordo con te si il tuning può essere utile al detailing ma in altri paesi non è cosi le due cose non sono direttamente collegate e poi secondo me un'appassionato di auto o moto non deve essere per forza appassionato di tuning ..........charly ha scritto:secondo me il tuning potrebbe essere o è già il motore di quest'attività.Solo un'appassionato capisce la qualità di un lavoro fatto bene . io ho iniziato a fare lavoretti di carrozzeria per quel motivo perchè non c'è professionista disposto a perdere tempo su un'auto che non è incidentata ma e solo magari da lucidare o levare un graffio o fare una modifica.Chi fà da sè fà per tre.E così man mano mi compro l'attrezzatura imparo a lucidare a montare pezzi a fare manutenzioni ecc...
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.