In Italia il problema non è se il detailing sfonderà, verra conosciuto prima e apprezzato poi... Ma bensì il problema è il menefreghismo che l'italiano medio ha verso gli autoveicoli ecc.
Sono valtellinese di nascita, e avendo parenti nella vicina Svizzera conosco molto bene pure i crucchi e anche se a mala voglia devo ammettere che la mia auto la parcheggierei attaccata ad un catorcione di 30 anni da loro e dormirei sonni tranquilli, in Italia è un problema pure di fianco ad un BMW serie 7.
Qui la gente se ne frega, siamo i più furbi e ce ne freghiamo degli altri e dei problemi che con la nostra noncuranza possiamo creare...
E' la cultura dell'uso e manutenzione dell'auto che manca, e di conseguenza la passione, a mio avviso pure nel mondo di quelli che si fanno chiamare appassionati, o tuner il più delle volte.
Comunque questo è un discorso troppo ampio che esce forse dal senso di questo tema, personalmente mi piacerebbe in un futuro avere una mia attivià, fin da quando ho compiuto 19 anni dalla Valtellina me ne sono andato per trovare la mia strada, ma ora, dopo solo 3 anni mi trovo "arenato" in una ditta, un anonima ditta dove svolgo un lavoro che nn mi da soddisfazioni in quel di Monza e dintorn...
Dicono che il tempo cambia le cose, magari fra meno di una decina d'anni questa nostra passione sarà per molti lavoro e motivo di vanto