questa sono le macchine che ti fanno dare di testa,nel vederle,e nel lavorarci,mille curve ,spoiler ecc,un bel divertimento,ottimo anzi ecccceeeelllentee lavoro....... 10 e lode ....
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Admin ha scritto:Grandissimo chef!! Ci siamo sentiti molto e mi sono calato nei grossi problemi che ti ha dato questa macchina ma hai eseguito un lavoro esemplare! Ha ridato freschezza ad un colore fantastico!
Dario una curiosità: ma se sotto la pellicola erano comunque presenti segni, swirls ecc... perchè il proprietario l'ha fatta applicare?
tonyy88 ha scritto:ottimo lavoro un classico come la 911 merita sempre certi "trattamenti"
GIANGY ha scritto:l'auto ha meritato il trattamento e tu ti meriti i complimenti per la fatica e il risultato ottenuto!!!
il proprietario??? soddisfatto??!!!
anbelloadg ha scritto: irradiato da tanta bellezza complimenti...
PELO ha scritto:Dario anche se ultimamente sono poco presente nel forum non posso che farti i miei complimenti, eccellente
Depaip ha scritto:Nice job!
Gas964 ha scritto:Sempre più in alto il mitico Dario, bravissimo.
La 993 TT è una delle icone del mondo Porsche e il Midnight Blue, a mio avviso, è tra i colori che più ne esaltano le sinuosità uniche della carrozzeria. Vederla in quelle condizioni era uno "sfregio" a tanta bellezza e le tue cure hanno ridato il giusto splendore a questo mito.
La cavallina di Stoccarda, in cuor suo, ti ringrazia.
Ciao Dario, un abbraccio.
SandroRacing ha scritto:le tre bellezze...macchina, lavoro e 50/50 complimenti
raviola ha scritto:credimi solo dopo il primo 50/50 ho realizzato che l'auto non era nero pastello ma blu met!
complimenti
Ultima modifica di s.amato il Sab 24 Nov 2012 - 11:49 - modificato 1 volta.
filippo89 ha scritto:ehehehe lavorone questo!
ciccante88 ha scritto:Veramente complimenti per questa impresa vera e propria, l'auto era in condizioni pietose e la sua classe meritava un gloss del genere! Bravissimo!
s.amato ha scritto:raviola ha scritto:credimi solo dopo il primo 50/50 ho realizzato che l'auto non era nero pastello ma blu met!
complimenti
Ma Ale che tu poco o niente...lo sa anche chi abita in Giappone...ahahahahahahahahah
Grandissimo lavoro...davvero complimenti Dario
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » cupitt vs porsche 993 midnight blu , TURBO....detailing
Argomenti simili