X me intendo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
ing.a ha scritto:Mi avete smontato...
Anche perché mi intrippava molto l'idea di lavorare da solo imparando una cosa nuova. Mi informerò dai professionisti, perché i costi non credo possano essere tanto bassi.
Ma non c'è proprio nulla che possa fare per dare un po' più di brillantezza almeno? Perché ho visto che dando solo che la cera al self service l'auto è già migliorata! E una cera al self immagino sia da rizzare i capelli per voi...
Tanto per dire, ho visto un po' di foto su AGD... spettacolo, ma io non la voglio a specchio la macchina... è troppo.
Vorrei solo che somigliasse infinitamente ad una verniciatura VW originale.
ing.a ha scritto:Mi avete smontato...
Anche perché mi intrippava molto l'idea di lavorare da solo imparando una cosa nuova. Mi informerò dai professionisti, perché i costi non credo possano essere tanto bassi.
Ma non c'è proprio nulla che possa fare per dare un po' più di brillantezza almeno? Perché ho visto che dando solo che la cera al self service l'auto è già migliorata! E una cera al self immagino sia da rizzare i capelli per voi...
Tanto per dire, ho visto un po' di foto su AGD... spettacolo, ma io non la voglio a specchio la macchina... è troppo.
Vorrei solo che somigliasse infinitamente ad una verniciatura VW originale.
Ultima modifica di ing.a il Ven 18 Gen 2013 - 21:08 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di Alessio il Ven 18 Gen 2013 - 21:04 - modificato 1 volta.
postman ha scritto:Ciao,se vuoi posso sistemare la tua auto
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » La buccia d'arancia, gli swirls, mi mancano i rids poi le ho tutte io!
Argomenti simili