ciccante88 ha scritto:potresti optare per una Supernatural hybrid, ormai ne sono innamorato!
Bè l'ordine è partito, abbastanza materiale direi per completare il mio kit principiante. Ora dovrei avere un po' tutto per le operazioni di base!
Ho:
- 2 idro Lavor+Karcher
- ERO600
- classici 3 pad LCDA + cool woll
- Menzerna 400/2500/4000
- Clay meg
- MaFra Fast Cleaner per il claying
- Cera Automagic Bananamagic (ne ho litri, finchè non finisco quella non ne prendo altra...è ottima cmq!
)
Ora ho ordinato:
- LS3 + attacco Karcher
- 2kg di MaFra White shiuma 4G
- kit pad LCDA di ricambio per la ERO
- applicatore manuale Soft per la cera ed il sigillante
- sigillante Z2 Pro
- kit microfibra 2 Mago + 2 polishing
- 1l di Antisilicone slow Lechler
Adesso dovrei essere proprio a posto!!!
ciccante88 ha scritto:per quanto riguarda la rotorbitale come già ti hanno consigliato deve lavorare più in piano possibile e la pressione non deve essere esagerata...non capisco come abbia fatto a non bloccarsi il platorello! per quanto riguarda il saltellamento con alcuni tamponi, non è necessario tenere rigidamente la lucidatrice, è solo forza sprecata ma basta non fare pressione(questo vale soprattutto con tamponi in lana/microfibra, il che andresti a far lavorare male anche gli abrasivi) e assecondare queste vibrazione...io ho notato sulla mia pelle che più cerchi di combattere i movimenti della lucidatrice e più lei diventa nervosa...da li cerco di assecondarla e con 0 fatica rispetto alle prima volte!
Ok grazie, cercherò di guidarla dolcemente!