Per farlo rendere bene di quale avrebbe bisogno....surbuf?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
benzebu ha scritto:Con la ERO gli ologrammi non si fanno!!! È facile capire come ci deve lavorare....e ti darà grandi soddisfazioni!! Che kit hai scelto?
benzebu ha scritto:Per il tuo trasparente che è tenero ti direi quello rupes perché hai molteplici possibilità di combo tra tamponi di vario tipo è relativi polish/compound. Oppure andrei sul kit carpro!!! Che ti fornisce amiche la protezione con reload!! Tanto avrai già letto mille volte che è preferibile prendere i tamponi doppi.....sia da 5" che da 3"!!! Almeno per quelli da taglio.
benzebu ha scritto:Difficile capire così senza foto!!! Hai già provato la clay? Comunque con la ERO e un po di pazienza si ottengono grandi risultati!!! Io ho iniziato con quel kit e mi ci sono trovato bene!! Anche se sui miei trasparenti alla fine di combo ne ho usata solo una.....ma lavoravo sul marmo!!!
benzebu ha scritto:Che è un bel kit!!! Visto l'ultimo lavoro di Antonio.....da ottimi risultati!!! Comunque la clay elimina tutto quello che è penetrato nel trasparente....cerca nel forum dovresti trovare un file chiamato "le 5 fasi del detailing"in formato pdf con tanto di immagini!!! Così ti rendi conto bene di cosa vai a fare con la clay!!! Tanto immagino che le guide le avrai già lette!!!
-DaViDe- ha scritto:ragazzi ho preso una ERO usata e non ha la rondella da mettere sopra il platorello, sapete mica dove posso trovarne una analoga?
-DaViDe- ha scritto:Si ma le misure corrette quali sono?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Nuova ERO600 in arrivo...consigli per iniziare!
Argomenti simili