Pausa pranzo...Allora, dopo aver mascherato tutto
Ho iniziato col tetto, come scritto sopra, l'ho concluso son Cool Wool + 400, Giallo+400 e Arancio +2500.
E ne sono soddisfatto!
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Poi sono passato alla fiancata sinistra, un po' per il tempo (devo finire entro stanotte, domattina devo andare fuori città e ho bisogno della macchina!), un po' per il fatto che credevo fossero meglio le fiancate rispetto a cofano e tetto, sono partito con Giallo +400, poi Arancio+2500. Però la fine verso i fanali posteriori non mi ha soddisfatto, così son tornato con coolwool+400 e di nuovo arancio+2500. Non è eccezionale, ma per ora di più non posso.
Prima, come vedete in basso al centro c'è una macchia penso di un'ex escremento di volatile che a mano non sono mai riuscito a togliere...
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Dopo un sonnellino riprendo alla stessa maniera con fiancata destra, paraurti posteriore e portellone, vediamo anche che si può salvare nel paraurti anteriore, dove le sassate hanno già fatto il loro disastro...
Poi infine devo mettere la cera! io sono tentato da usare il pad soft nero (o il bianco in dotazione con la ERO) e la cera...perchè vorrei fare in fretta..e credo che a mano ci metterei di più...voi cosa ne pensate?
Devo anche fare qualcosa tra lucidatura e cera, la macchina è piena di polvere bianca, vetri soprattutto...non so se tirar fuori il compressore e soffiarla tutta...perchè rilavandola come dicevo sopra sono sicuro che se la vado ad asciugare con microfibra faccio subito altri swirls!!!