la ero ha il regolatore, lette già queste guide http://www.lacuradellauto.it/blog/la-lucidatura-2/ ?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
batfed ha scritto:Forse il tampone Surbuf è quello con più taglio in assoluto,assieme a quelli di lana..
Inoltre mi ha fatto un scherzetto strano per ben 2 volte...quando ho tolto la ERO dalla carrozzeria e l'ho spenta avendola in mano e non appoggiata alla carrozzeria, ha spruzzato qualcosa che credo sia lubrificante dappertutto, carrozzeria compresa!!! molto strano!!!
Admin ha scritto:Inoltre mi ha fatto un scherzetto strano per ben 2 volte...quando ho tolto la ERO dalla carrozzeria e l'ho spenta avendola in mano e non appoggiata alla carrozzeria, ha spruzzato qualcosa che credo sia lubrificante dappertutto, carrozzeria compresa!!! molto strano!!!
Non è strano ma si tratta dei residui di polish sul tampone. Non farlo mai! Tutto inizia e tutto finisce sempre sull'auto
ironandrew ha scritto:batfed ha scritto:Forse il tampone Surbuf è quello con più taglio in assoluto,assieme a quelli di lana..
Ma x quel che riguarda il polish? Il 400 è il più abrasivo? Non esiste qualcosa di più aggressivo?
jhonny_best ha scritto:ironandrew ha scritto:batfed ha scritto:Forse il tampone Surbuf è quello con più taglio in assoluto,assieme a quelli di lana..
Ma x quel che riguarda il polish? Il 400 è il più abrasivo? Non esiste qualcosa di più aggressivo?
Ciao Ironandrew
Anche io qualche giorno fà ho pubblicato un lavoro su una Audi A3 del 2005 ridotta in condizioni da e ho usato la tua stessa conbinazione ma tieni conto che su alcune parti ci ho fatto anche 5 applicazioni e almeno 3 su tutto il resto, ti posso confermare che il trasparente Audi è il più duro che abbia provato (per ora mi sono capitate per le mani solo macchine crucche eccetto una pugeot) e sinceramente vorrei passare alla rota (ovviamente con le dovute cautele) anche per accorciare i tempi di lavorazione.
PS per ottenere quel tocco di "brillantezza" in più potresti accoppiarci il 2500 sempre menz, io avevo s30 di scholl ma voglio provare tutta la linea menz.
ironandrew ha scritto:jhonny_best ha scritto:ironandrew ha scritto:batfed ha scritto:Forse il tampone Surbuf è quello con più taglio in assoluto,assieme a quelli di lana..
Ciao Ironandrew
Anche io qualche giorno fà ho pubblicato un lavoro su una Audi A3 del 2005 ridotta in condizioni da e ho usato la tua stessa conbinazione ma tieni conto che su alcune parti ci ho fatto anche 5 applicazioni e almeno 3 su tutto il resto, ti posso confermare che il trasparente Audi è il più duro che abbia provato (per ora mi sono capitate per le mani solo macchine crucche eccetto una pugeot) e sinceramente vorrei passare alla rota (ovviamente con le dovute cautele) anche per accorciare i tempi di lavorazione.
PS per ottenere quel tocco di "brillantezza" in più potresti accoppiarci il 2500 sempre menz, io avevo s30 di scholl ma voglio provare tutta la linea menz.
Ciao Jhonny, il 2500 ce l'ho e l'ho usato dopo il giallo+400. E' stata la finitura che ho dato! poi la cera ovviamente!
Cmq devo ripristinare i pad vari, il cool wool soprattutto, e poi riprovare in autunno!
jhonny_best ha scritto:ironandrew ha scritto:jhonny_best ha scritto:ironandrew ha scritto:batfed ha scritto:Forse il tampone Surbuf è quello con più taglio in assoluto,assieme a quelli di lana..
Ciao Ironandrew
Ciao Jhonny, il 2500 ce l'ho e l'ho usato dopo il giallo+400. E' stata la finitura che ho dato! poi la cera ovviamente!
Cmq devo ripristinare i pad vari, il cool wool soprattutto, e poi riprovare in autunno!
Come ti sei trovato con il Menz 2500?
Eros ha scritto:Ragazzi , arrivata stamattina l'attrezzatura... :)mi sapete dire dove va messa la rondella gialla? E se il piatto in velcro va stretto tanto o poco alla roto? Grazie
xAngelox ha scritto:Auguri Andrea per il nuovo acquisto gran bel lavoro Complimenti!! la ero è veramente un gioiello fantastico appena ho un po' di tempo la metterò di nuovo in funzione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotorbitale » Nuova ERO600 in arrivo...consigli per iniziare!
Argomenti simili