Azzur ha scritto:Admin ha scritto:azzur non ti preoccupare perchè la procedura è esatta. magari la prossima volta prova ad utilizzarne un pò meno di d155: è importante che la clay scivoli e la superficie non deve essere inondata
Ciao Antonio,
ok, di sicuro ne ho sprecata un po' di piu' del dovuto, sai la prima volta tocca prenderci l a mano, poi sinceramente dove c'erano i puntini di catrame ho dovuto dare qualche spruzata in piu', di norma toccherebbe spruzzarlo ad ampio raggio vero il 155 così copre una zona maggiore e ne spruzzi di meno!
Ieri sera guardando il tetto della 206 ho visto che in controluce ci sono un sacco di graffiettini, io ho usato la clay sempre reimpastandola e tenendola pulita, dici che può essere stata quella? Oppure c'erano e non si vedevano ed ora si vedono perchè è stata pulita alla perfezione? I graffiettini non sono per il senso lungo della macchina quidni non seguono neppure l'andamento del verso in cui ho dato la clay o ho passato il panno per la cera quidni penso davvero ad una profonda pulizia che abbia riportato in superficie i graffietti!!! Voi che ne dite?
PS: io ho passato la cera spray Rapida arexon con questo panno Meguiar's Supreme Shine Microfiber anche se non è il piu' indicato secondo voi assorbe troppa cera lui e non la lascia sulla macchina? Scusatemi il dubbio stupido ma tanto per chiedere !!!
Grazie !
per l'applicazione della cera è più indicato l'uso di un applicatore.
Il panno invece lo userei per la rimozione dei residui.