Bel lavoro Peter!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Poco ma sicuro! Grazie AleAlessio ha scritto:Gran bel lavoro Peter!! Be su quel trasparente ti sei proprio divertito :D
Grazie Francfranc_ct ha scritto:Bel lavoro Peter!!!
Grazie Aragoarago ha scritto:Bravo, bel lavoro, complimenti.
Grazieironandrew ha scritto:Grande Peter, lavoro titanico!!! complimenti!
Volevo sapere il procedimento che hai tenuto nel vano motere. Vedo la foto col pennello...che prodotto hai usato? SC? e dopo aver spennellato? risciacquato? scusa la domanda da principiante!
Grazie Batbatfed ha scritto:Come sempre complimenti Peter ,bel lavoro impegnativo correggere 5 metri d'auto
Grazie AngeloxAngelox ha scritto:Wau bel lavoro Peter!!! averci rimesso la das6 ne valsa la pena
Grazie AnDò!Admin ha scritto:Acciminchia anche a te!!! Un gran bel lavoro, estremamente faticoso!!! Come ti è sembrata la carteggiatura con BF?
TenchiuverimàccDepaip ha scritto:Nice job!
Grazie GiovaGiovanni92 ha scritto:grande lavoro peter!!!
cosa si è rotto della roto?
Grazie Chefcupitt ha scritto:Bravo peter , immagino la faticaccia !
Grazie BerserkBerserk ha scritto:Gran bella dichiarazione dei redditi !! Anche qui di lamiera ce ne era parecchia...bravo gran bel risultato
Peter Griffin ha scritto:Grazieironandrew ha scritto:Grande Peter, lavoro titanico!!! complimenti!
Volevo sapere il procedimento che hai tenuto nel vano motere. Vedo la foto col pennello...che prodotto hai usato? SC? e dopo aver spennellato? risciacquato? scusa la domanda da principiante!
Sempre l'APC trentino industriale. Risciacquo con la canna dell'acqua
Grazie, soprattutto per il ragazzoEmanuele B ha scritto:Bravo ragazzo , complimenti !
Effettivamente si nota un certo recupero di definizione e si , anche di grana va'
Ps . ma che fine hanno fatto i tuoi soci ?
Un APC non presente a shop, una roba più generica da usare dove mi piangerebbe il cuore ad usare superclean o supermafrasol...ironandrew ha scritto:Scusa l'ignoranza, quale APC? E il risciacquo si può fare normalmente? A parte che ho un dubbio... Ma scende l'acqua o rimane sul fondo!? È chiusa la mia mi pare...
Trenta agh n’ha noèmbar, april, giügn e setènbar, dal vintòt agh n’è ün, tüti ch’i àltar i ‘gh n’ha trentünvalter.t ha scritto:come si dice da me...a te sudà per tirala azi....
Non esaGGerate eh! GrazieTHP ha scritto:Grandissimo lavoro di recupero Peter , davvero notevole la differenza tra prima e dopo la correzione (...o meglio....rifacimento !) .
Grazie Yagoyago73 ha scritto:Peter complimenti per il lavoro, ma anche per come ce lo hai presentato.....leggerlo tutto è stato uno spasso (morte della DAS a parte...)
Il denim con rota, ho usato la BF solo per carteggiare a sto giro. Ho iniziato col fixer, come al solito, e poi sono passato al 105...però ripeto, sicuramente ho cannato qualcosa io, e magari ad un neofita come me per fare pratica ci vuole un trasparente più 'docile' sicuramente.Berserk ha scritto:Peter con i denim cosa hai usato ? Fixer ?
Non han funzionato nel senso che non attenuavano la buccia ? Leggevo nel topic che su roto non can molto se non in tempi lunghi spt su trasparenti duri...mi interessava proprio per spianare un pó di creste di buccia con roto ma sembra non ne valga davvero la pena...
I mirka invece che grana ? Qualche interfaccia particolare tra plato e disco ?
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Griffin VS la dichiarazione dei redditi - BMW 730 E65
Argomenti simili