Anche mia moglie è stata trascinata nel vortice del nanotech cqartz!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Fede43 ha scritto:Mmmmmmo aspetto le reazioni dei vicini ed amici , intanto un amico vuole fare il trattamento nanotech previa lucidatura a sue spese...
Terrorismo non credo ma negli anni abbiamo assistito a gente che ha combinato disastri incredibili e che poi hanno necessitato di lucidatura.Comunque credo che se non si fa il lavoro bendati o se non si è capaci di avvitare una lampadina , il Cquartz UK può essere tranquillamente utilizzato senza paure. Si fa un po troppo terrorismo psicologico, non conosco gli altri prodotti ma questo nano è certamente laborioso, complesso, richiede attenzioni ma non impossibile.
Filep ha scritto:Beh direi che il problema non deve esistere, prima di verniciare devono carteggiare sempre
L'unica osservazione che mi faceva su questo prodotto è che in caso di eventuali riparazioni la vernice non attacca se è presente uno strato di cquartz che va completamente rimosso e per loro è un'ulteriore rogna.
In realtà ci sono molte, moltissimi carrozzerie dove si eseguono ottimi lavori di Detailing e dove i costi sono quelli dei Detailer che conosciamo.Fede43 ha scritto:Secondo me ormai ci sono i carrozzieri e i car detailing , i primi lì vedo molto "tradizionalisti" e non conoscono proprio tutti i prodotti che ci sono per la protezione dell'auto e comunque rimangono diffidenti. Gli stavo spiegando come agisce il Cquartz sulla carrozzeria e mi ha risposto che anche una lucidatura con una incerata offre la stessa protezione...ma la lucidatura porta alla luce solo lo strato sottostante di trasparente che è appunto più lucido ma poi se non lo proteggi sei di nuovo a capo. O noi sopravalutiamo questi prodotti o molti carrozzieri non li conoscono. E cmq si stupiva che ci sono molte persone che spendono 700 euro per far fare questa applicazione quando la maggior parte dei suoi clienti cerca di risparmiare su tutto rattoppando la macchina alla buona. Forse più al Nord c'è mercato per il far detailing
Tomm.brz ha scritto:Assolutamente no... il Detailing è un mercato di nicchia e non scavalcherà MAI il classico lavoro del carrozziere, dove il 98% dei clienti sono persone che si ritrovano lì neanche per volontà loro e che vogliono spendere il meno possibile
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili