LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cquartz UK - come evitare gli aloni

+8
niky
Admin
Marco57
RobyBS
menior
Paradiso
walternos
Fede43
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Cquartz UK - come evitare gli aloni - Pagina 4 Empty Re: Cquartz UK - come evitare gli aloni Mar 18 Set 2018 - 16:14

menior

menior
Detailer Novello

Io non direi scarsissima evoluzione dei carrozzieri ,per loro e lavoro e come per tutti conta il guadagno,quello che il cliente chiede loro offrono,e il 95% dei clienti chiede....minor spesa possibile,e loro devono far quadrare i conti,il mio amico carrozzere conosce i concetti di detailing,ma non ha tempo da perdere con queste cose,ha abbastanza lavoro

77Cquartz UK - come evitare gli aloni - Pagina 4 Empty Re: Cquartz UK - come evitare gli aloni Mar 18 Set 2018 - 19:09

andre80

Apprendista Detailer

il tuo concetto è giustissimo, ma IO carrozziere non consegnerei un mezzo pieno di ologrammi

Io preferisco non eseguire un lavoro se il cliente non è disposto a pagare la cifra corretta per farlo bene.

78Cquartz UK - come evitare gli aloni - Pagina 4 Empty Re: Cquartz UK - come evitare gli aloni Mar 18 Set 2018 - 19:50

menior

menior
Detailer Novello

Sai,io parlo di quello che vedo tutti giorni parlando tra amici/colleghi,loro non notano neanche ologrammi o swirls,se le noto io mi dicono ma sei fissato....parlando il concetto piu importenta è ma quanto hai speso? Sembra quasi la gara a chi spende meno...e i carrozzieri si devono adeguare,e se viene uno come me che comincia a far storie sugli ologrammi ,swirls lo prendono per matto  Very Happy

79Cquartz UK - come evitare gli aloni - Pagina 4 Empty Re: Cquartz UK - come evitare gli aloni Mar 18 Set 2018 - 20:58

Fede43

Aiutante Detailer

Tomm brz dice esattamente quello che mi dicono questi due carrozzieri della zona...i clienti vogliono spendere il meno possibile anche a scapito della qualità tanto al primo parcheggio del supermercato siamo punto e a capo. Per quanto riguarda ciò che dice Andre80 effettivamente ho provato a parlare di decontaminazione con claybar ma neanche la conoscevano! Non capivano a che serviva. Quando è così non insisto mai perché penso di dire cavolate. E poi quando si spiega a cosa serve la decontaminazione mi dicono che un bel lavaggio è più che sufficiente.
Devo dire che per come vedo lo stato di conservazione del 99% delle auto della mia zona forse hanno ragione loro...mah

80Cquartz UK - come evitare gli aloni - Pagina 4 Empty Re: Cquartz UK - come evitare gli aloni Mer 19 Set 2018 - 8:31

andre80

Apprendista Detailer

menior ha scritto:Sai,io parlo di quello che vedo tutti giorni parlando tra amici/colleghi,loro non notano neanche ologrammi o swirls,se le noto io mi dicono ma sei fissato....parlando il concetto piu importenta è ma quanto hai speso? Sembra quasi la gara a chi spende meno...e i carrozzieri si devono adeguare,e se viene uno come me che comincia a far storie sugli ologrammi ,swirls lo prendono per matto  Very Happy

Non sei tu matto, possono darci del matto per come teniamo l'auto, ma che non curano gli ologrammi è scarsa professionalità e capacità, perchè passarci con tamponi X sporchi, lavare l'auto sotto il sole,ed asciugarla con la pelle di daino è negligenza, superficialità, mancano professionisti che fanno il lavoro con passione e conoscenza

81Cquartz UK - come evitare gli aloni - Pagina 4 Empty Re: Cquartz UK - come evitare gli aloni Mer 19 Set 2018 - 9:03

menior

menior
Detailer Novello

Io direi invece che semplicemente per loro come per noi il tempo è denaro,sai bene quanto tempo ci vuole per fare un processo completo di decontaminazione e lucidatura attenta,ora prova tutte quelle ore(tante)x 30/40 euro,piu materiali....un cliente medio non è disposto a pagare quelle cifre,e il carrozziere non è disposto a lavorare gratis

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4