io credo possa bastare anche se non ho ancora dati precisi sulla resa...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
rndrrt ha scritto:Ragazzi che resa ha questo Langka, per quanti miniritocchi può durare. Devo fare almeno 2 auto con circa un centinaio di punti da trattare e per evitare di fare il lavoro in 2 volte chiedevo se una confezione poteva bastare. Dimenticavo.....gran lavoro umberto!!!
umberto343 ha scritto:rndrrt ha scritto:Ragazzi che resa ha questo Langka, per quanti miniritocchi può durare. Devo fare almeno 2 auto con circa un centinaio di punti da trattare e per evitare di fare il lavoro in 2 volte chiedevo se una confezione poteva bastare. Dimenticavo.....gran lavoro umberto!!!
Io per fare la mia e nemmeno completamente ne ho usato mezzo boccettino, ti consiglio di prenderne 2 ....
Capita che si secca mentre strofini quindi devi tornare a dargli il prodotto.
Admin ha scritto:tutto sommato bisogna seguire le indicazioni video. cosa non ti è chiaro?
Fleterik ha scritto:mille grazie, ma poi non c'è bisogno nè di trasparente nè di sigillare? <non che poi al prossimo passaggio di lucidatura salta via tutto?
AdrenalinusII ha scritto:come posso risolvere???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Sassi sul cofano, come rimediare?
Argomenti simili