Admin ha scritto:però! questi sistemi non li conoscevo, o meglio, ero molto scettico. ma sulla tenuta nel tempo si hanno informazioni attendibili?
Sulla durata non ho informazioni, credo che il migliore modo sia quello di utilizzare un mix di colore e trasparente, dopo aver pulito bene il punto in cui fare il ritocco. Facendo così però poi sei costretto a carteggiare perchè non credo che poi questi prodotti riescano a livellare il ritocco.
Ma quando si tratta di effettuare molti ritocchi come nel mio caso diventa davvero un lavoro lunghissimo per cui credo sia meglio un kit di questi che all'epoca non conoscevo. A me sta tenendo bene per ora, nonostante non abbia usato trasparente perchè non sapevo come sarebbe venuto il tutto e il ritocco non si nota,a parte come detto qualcuno che ho sbagliato, perchè magari ho messo un pò troppo colore e cartegiando non sono riuscito a pareggiare bene. però non si vede la differenza di colore ma solo un piccolo avvallamento, ma è una cosa quasi impercettibile se non da me che so dove l'ho fatto.