ma e' un prodotto che si tova quì da noi?
dsw tu hai gia' fatto una prova?
Non sei connesso Connettiti o registrati
francesco ha scritto:ma e' un prodotto che si tova quì da noi?
Admin ha scritto:infatti sto pensando di considerarlo per il prossimo ordine ad autogeek...
ed è cosa buona e giusta..anche perche gia il colore c'è l'ho a casa...Admin ha scritto:infatti sto pensando di considerarlo per il prossimo ordine ad autogeek...
cliotto81 ha scritto:ed è cosa buona e giusta..anche perche gia il colore c'è l'ho a casa...Admin ha scritto:infatti sto pensando di considerarlo per il prossimo ordine ad autogeek...
Admin ha scritto:bene ragazzi, anche perchè il nuovo ordine è già in via di composizione e non appena arriva ul carico ordinato verrà inviato immediatamente...
Admin ha scritto:dovrebbe essere il langka al centro della discussione...
umberto343 ha scritto:Admin ha scritto:dovrebbe essere il langka al centro della discussione...
Bene visto che ho preso il prodotto e quindi sperimenterò presto la sua efficacia ..... ho bisogno di alcuni consigli.
Devo trattare la vernice prima dell'applicazione della vernice correttiva in dotazione?
Nello stik sono presenti 2 componenti, la vernice e il trasparente .... devo darli tutti e 2 o meglio non dare il trasparente?
Dopo quanto tempo tratto con il Langka, più aspetto e meglio è?
Posterò poi il prima e dopo, la mia è combinata come il Subaru azzurro dell'altro post, figuratevi che è pure nera, immaginatevi quanto si vedono i puntini bianchi ahahahah.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Sassi sul cofano, come rimediare?
Argomenti simili