La prova velocità secondo me va fatta non tanto quando l'acqua è a gocce grandi, quanto piuttosto quando è polverizzata dall'auto che precede oppure scende a goccioline finissime. Quello è il vero test.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
manuweb007 ha scritto:oggi ho provato il mio primo "nano" tra i sette Gongolo, come quando vedevo quelle goccioline sparire
prima di tutto il prodotto Gtechniq G4 + G1
preparazione della superfice come ha descritto Carlo nel 67 usando il G4 (secca molto facilmente, come istruzioni ogni tanto inumidire e continuare a lavorarlo), per la posa del G1 sempre come da manuale Gt. prima mano con dischi in cotone e faccio mezzo parabrezza, nella pausa di 10min faccio l'altra metà, finito ricomincio con la seconda mano, finisco aspetto 15 min e come consigliato prendo un panno in cotone (dicono che la micro toglie troppo) e tolgo i residui, aspita a togliere i residui asciutti faccio un poco di fatica ma non impossibile.
Lavoro terminato aspetto un 3 ore e provo l'effetto repellenza, bè che dire perfetto, come da video di carlo.
provato con vetro bagnato ( quel poco che rimaneva) a 50 kmh le goccie schizzano via e il vetro rimane perfettamente asciutto.
ora solo il tempo dara il giusto risultato a Gongolo
Fausto ha scritto:Ultimamente ho un pò la 'fissa' per i vetri , dunque sono tentato di provare il prodotto Gtechniq!(anche perchè il nanolex mi sta deludendo un pò!)
Carlo, ho visto il loro shop ed il kit g1 + g4, ma non vedo nessun g2 per facilitare la rimozione del prodoto cui hai parlato!di cosa si tratta, di un pad o di un prodotto specifico?
Carlo86 ha scritto:
il g2 viene consegnato insieme al g1.
ora non ho tempo, ma sul tubo trovi il loro video su quel ferrari dove fan vedere l'applicazione
Carlo86 ha scritto:Sconsigliato... il prodotto piu difficile in assoluto mai provato
ginky ha scritto:Allora qual'è l'opinione finale sul nanologico? L'ho ordinato oggi x' molto conveniente (60€ e ci fai 10mtq, 3/4 macchine) e sono curioso di sapere dopo qualche mese cosa ne pensi!
newentry ha scritto:Ho capito che i nano per i vetri sono così. La patina che si crea durante l'applicazione, ovvero quella essiccata da togliere è durissima. Anche quella della Dodo non è impossibile, ma fa senz'altro faticare se uno si crea l'aspettativa che sia come una semplice cera.
Facci sapere se il prodotto è valido e cosa ne pensi una volta testato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Test vetri: Nanolex premium vs G-techniq G1 vs Nanologico cristalight
Argomenti simili