DSW ha scritto:Emanuele B ha scritto:vts79 ha scritto:DSW ha scritto:carletto83 ha scritto:DSW ha scritto:carletto83 ha scritto:.DSW ha scritto: come polvere è simile, credo che chi la fa con #105 la farà anche con s3.
sai che forse hai ragione... la polvere oltre che dipendere dal prodotto dipende anche da come viene utilizzato... appena riesco faccio una prova...
comunque 105, sopratutto d'estate, ne fa tanta ed è corto da lavorare, la prima volta che
ho tentato la zenit con il 105 (faceva anche caldo) stavo diventando pazzo
E si è proprio così, il #105 non solo fa polvere ma se sbagli ad usarlo ti fa delle macchie durissime, non so se vi è mai capitato. Basta adattarsi alle sue carateristiche e si risolvono tutti i problemi.
Si, mi è capitato sia con la rotativa che con la flex... ma perchè con altri compound non hai riscontrato questa cosa?
E' che io ho ,diciamo, "imparato" ad usare il #105 e sfruttare le sue caratteristiche, quindi necessità di cambiare non ne ho mai sentite, ho provato il fcp ma non mi è piaciuto troppo così come tutta la linea 3m in verità, l's100 lo uso solo per casi disperati, quindi ho sempre ritenuto il #105 il miglior prodotto per me in quella fascia. L'unico con cui potrei affiancarlo, nemmeno sostituirlo, è l's500. L's3 mi è piaciuto parecchio da subito ma ha un pochino meno taglio di questi compound, difatti è un 1500 mentre gli altri 1000-1200.
s500..........................................................!!!!!!!!!!!!!!!!
S500 ............anche quello deve essere interessante ........ho giurato alla mamma di non prenderlo ( per ora ) troppi polish e altrettanta confusione
NOn ci credo,come fa uno come te a non prendere un compound da 1000 che necessita solo di un passaggio di finitura?
No, l'unico motivo è si ci si accorge che hanno detto balle, perchè se fa quello che dicono non ce n'è per nessuno anche in quella fascia.
io devo prenderlo!!!! .... speriamo che non rompe le palle... tipo è freddo è caldo è umido..... !!!