Di nulla, figurati......Benvenuto ufficialmente tra i rotoforniti...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
brandon ha scritto:oggi pomeriggio ho usato la rotorbitale. Sulla zone piu' difficoltose tipo curve ecc ho provato a lavorare di taglio ma la lucidatrice praticamente blocca il suo moto circolare quasi vibrando solamente come mai? In generale invece sulle zone piane bisogna mantenerla leggera sulla carrozzeria? ho notato che se pigio i giri calano vertiginosamente..
kokador ha scritto:io con tampone giallo e 105 con la roto a momenti colo l il fianchetto,calca calca la carrozzeria scottava e e' venuta pure la nuvoletta di vapore o boh! ,fortunatamente niente danni
kokador ha scritto:io con tampone giallo e 105 con la roto a momenti colo l il fianchetto,calca calca la carrozzeria scottava e e' venuta pure la nuvoletta di vapore o boh! ,fortunatamente niente danni
kokador ha scritto:ma ci sono dei graffietti bastardi che altro che tampone giallo,2kg di tritolo ci vogliono
qunado scaldo mi sposto in un altra zona va ,chi l ha dura la vince!
kokador ha scritto:ora sto procedendo decisamente piu' spedito con il lake da 4 invece del 5,5,la roto mi sembra molto piu' efficace concentrandosi sul platorello piu' piccolo
rndrrt ha scritto:kokador ha scritto:ora sto procedendo decisamente piu' spedito con il lake da 4 invece del 5,5,la roto mi sembra molto piu' efficace concentrandosi sul platorello piu' piccolo
ottimo che hai risolto .....curiosità mia...hai sostituito il platorello? perchè quello standard è da 125mm contro i 100mm dei tamponi che stai usando
Ultima modifica di brandon il Sab 24 Apr 2010 - 11:27 - modificato 1 volta.
DSW ha scritto:bisogna vedere cosa si intende per di taglio, un pò inclinata ci può stare ma l'appoggio lo deve comunque avere, nele zone piccole certo meglio usare un tampne più piccolo...
DSW ha scritto:con la rotorbitale non si lavora di taglio, anzi nemmeno con la rotativa tranne quando ti capita di usare un tampone troppo grande in una zona piccola per cui non si può fare in modo diverso.
Argomenti simili