se non la puoi combattere fattela amica
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Emanuele B ha scritto:joseph.loui ha scritto:Cavolo!
neanche una carteggiatina?!! caspita che p... di acciaio inox!! favoloso!
3gg veramente pienisssimi.
con le mie manie avrei carteggiatto subito.
In questo caso capisco bene il senzo di conservare il massimo.
complimenti!
Grazie Joseph .......non abbiamo carteggiato perche'.........non serviva ! la buccia non e' sempre un nemico da combattere
joseph.loui ha scritto:Emanuele B ha scritto:joseph.loui ha scritto:Cavolo!
neanche una carteggiatina?!! caspita che p... di acciaio inox!! favoloso!
3gg veramente pienisssimi.
con le mie manie avrei carteggiatto subito.
In questo caso capisco bene il senzo di conservare il massimo.
complimenti!
Grazie Joseph .......non abbiamo carteggiato perche'.........non serviva ! la buccia non e' sempre un nemico da combattere
Questa volta non pensavo a eliminare buccia, pensavo a eliminare sporco e incrotazioni!!! Una volta ho lucidato una macchina que era aziendale di una acciaieria... Era bianca, e tutta con macchioline arancie e contaminata... Soluzione: ho passato solo per togliere quello la carta 2000, una passatina que risultava leggera ma che toglieva lo sporco. Se non era morire per lucidare. Dopo facile con la roto.
Complimenti ancora!
Ultima modifica di rndrrt il Mer 14 Dic 2011 - 16:05 - modificato 1 volta.
rndrrt ha scritto:oltre ad aver ammirato le foto mi sono più volte riletto i vari passaggi e posso finalmente dire:
1° lavoro meraviglioso!!! anche in quelle poche parti che non sono ritornate perfette come le cromature, confrontate con alcuni lavori che ho fatto e consapevole della problematica, ne ho apprezzato veramnete il risultato.
2° se fosse stato un lavoro fatto da un principiante/appassionato lo avrei "ripreso" (in termini correttivi) per la tempistica del lavoro assolutamente sbagliata....ma so benissimo che voi ragionate com PRO perchè fondamentalmente lo siete e so bene che spesso certe regole non si possono rispettare...a cosa mi riferisco? al fatto che avete fatto un tale spettacolo di lavoro per poi affidare l'auto a cure meccaniche che rischiano di compromettere parte della fatica....complimenti anche per la mentalità!!!
Admin ha scritto:Magari vi richiama per il ritocco finale!
raviola ha scritto:scusa ma solo ora mi rendo conto che i miei complimenti per la vittoria nel campionato con questo lavoro non sono stati postati ( misteri del mio PC) comunque ne approfitto per farli nuovamente qui.
ps Gatto ti sei messo a dieta?
Admin ha scritto:Non solo a dieta, ma vedo anche gli zigomi un po' tirato! Qui c'è l'ombra del lifting!
N!co.. ha scritto:ho visto solamente ora questo lavoro, di solito non commento ma questo è veramente maestoso, sono emozionato
Emanuele B ha scritto:N!co.. ha scritto:ho visto solamente ora questo lavoro, di solito non commento ma questo è veramente maestoso, sono emozionato
Grazie Nico , quel lavoro in effetti continua ad emozionare anche noi
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Dark e Manu Vs BMW E9 3000 Csi ........DETARESTAURO # 2
Argomenti simili