porca l'oca!!! ecco perchè!!!Admin ha scritto:gloss spaziale! lavoro delizioso!
carletto aquartz sui vetri necessità di a+... senza è molto difficile...
GRAZIEEE!!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
porca l'oca!!! ecco perchè!!!Admin ha scritto:gloss spaziale! lavoro delizioso!
carletto aquartz sui vetri necessità di a+... senza è molto difficile...
francesco ha scritto:
il superlativo del massimo elevato al'ennesima potenza!!!!
ma su questo nero aqz ha dato un effetto spaventoso... questa me la racconti x bene
maestro ma almeno hai trovato finalmente l'onda perfetta su questo panzerone nero!?
superAndre ha scritto:Macchina nera, grossa....eppure non ti sei tirato indietro e hai scelto l'LSP più complicato da utilizzare e il quale richiede la giusta tecnica.Tu amico hai le palle.Complimenti..ora sei pronto anche per Migliore Competizione...che paragonata ad Aquartz è un giochetto da ragazzi.
Emanuele B ha scritto:Le cere Migliore in effetti sono un po' particolari ......diciamo non molto immediate
superAndre ha scritto:Emanuele B ha scritto:Le cere Migliore in effetti sono un po' particolari ......diciamo non molto immediate
...alla fine tra molte indecisioni l'ho presa..poi ti dirò
Emanuele B ha scritto:.....l'ho "domata" da poco ....
superAndre ha scritto:Emanuele B ha scritto:.....l'ho "domata" da poco ....
Praticamente dicono tutti la stessa cosa.E' una cera che va capita, testata e che probabilmente non rende al massimo dopo la prima applicazione senza averla provata e riprovata.Ma sembrerebbe una un paio di gradini sopra le altre come beading e profondità.Vedremo.Perchè la liquid?
Audiquattro ha scritto:Complimentoni davvero!
Auto enorme con tempi di lavoro notevoli...
Io dopo solo un cofano lavorato ieri,oggi ho un mal di schiena che mi ci vuole il busto...
dado7L ha scritto:Però non è possibile che i carrozza (ovviamente non quelli presenti sul forum ) combinino sempre sti casini. Mah...
phoenix.88 ha scritto:Come al solito: ottimo lavoro!
Certo che passare la lana a secco... adesso capisco come facevano ad essere opache le mie minigonne dopo esser state verniciate dal carrozziere.
Trovo interessante il ciclo fatto con la rotativa, hai usato l'M105 per via del maggior taglio abbinato alla lana, poi l'S3 per il buon taglio e la buona finitura ed in fine l'M205 per la super rifinitura, giusto?
Complimenti ancora.
carletto83 ha scritto:ammazza Manu, sto panzer è una storia a puntate
bravo come sempre per essere riuscito a risolvere!
dalle foto 6 e 7, quelle dopo il lavaggio, mi sembra che sia ancora presente visivamente, o no?
huntersub84 ha scritto:dado7L ha scritto:Però non è possibile che i carrozza (ovviamente non quelli presenti sul forum ) combinino sempre sti casini. Mah...
ahahhaha questa dell'esclusione mi piace
comunque i casini succedono e succederanno a tutti..l'importante e minimizzarli, può succedere che capiti una cattiva verniciatura a un carrozziere come a un detailer di bruciare il trasperente o addiritura eliminarlo completamente da uno spigolo...il pericolo è sempre in agguato per tutti.
il lavoro artigianale non è mai perfetto! sicuramente ha avuto fretta di finire perchè lo stesso tipo di trattamento avrebbe potuto farlo anche lui evitando la figuraccia con un cliente di questo tipo..
comunque complimenti per la correzione eseguita, l'auto è stata ripristinata come se fosse l'originale bravo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8
Argomenti simili