Mi sa anche a me... E credo non sia solo questione di bravura e impegno ma anche di tanta passione!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Jany81 ha scritto:Spettacolare .....bisogna che ci mettiamo daccordo io, te e francesco.....ho molto da imparare.....e ho una A3 nero pastello
Emanuele B ha scritto:Jany81 ha scritto:Spettacolare .....bisogna che ci mettiamo daccordo io, te e francesco.....ho molto da imparare.....e ho una A3 nero pastello
Nero pastello beh , allora te la vai a cercare!! Troviamoci , molto volentieri ! sono certo di poter parlare anche per il grande France......
Non ci sono maestri o allievi ognuno di noi ha sicuramente qualcosa da imparare e da insegnare allo stesso tempo !
s.amato ha scritto:Scusate lo so ch sono distante ma anche io voglio incontrare Manu e Francesco...
Emanuele B ha scritto:woooow !! many, many thanks !! Si anche Fabio ha detto che da nuova non era cosi' bella mi ha fatto veramente piacere che sia rimasto soddisfatto!! io sono d'accordo con lui ma non per autoincensarmi ma piuttosto per criticare i concessionari.......tutte le auto che ho avuto si presentavano gia' al momento del ritiro con difetti piu' o meno evidenti......ad esempio l'ultima teutonica era gia' bella swirlata.....li mortacci loro......braccia rubate all' agricoltura!! Corrado si, la passione e' tutto !
questo è sicuro carlos......la colpa è dei responsabili delle....conc...Carlos ha scritto:Emanuele B ha scritto:woooow !! many, many thanks !! Si anche Fabio ha detto che da nuova non era cosi' bella mi ha fatto veramente piacere che sia rimasto soddisfatto!! io sono d'accordo con lui ma non per autoincensarmi ma piuttosto per criticare i concessionari.......tutte le auto che ho avuto si presentavano gia' al momento del ritiro con difetti piu' o meno evidenti......ad esempio l'ultima teutonica era gia' bella swirlata.....li mortacci loro......braccia rubate all' agricoltura!! Corrado si, la passione e' tutto !
Difendo la categoria...
Nelle concessionarie, è già grassa se danno 2 ore per la preparazione. Come fai a fare le auto, se non hai il lavaggio a rulli? Purtroppo tutta la passione di questo mondo si spegne di fronte a chi firma l'assegno...
francesco ha scritto:Emanuele B ha scritto:Jany81 ha scritto:Spettacolare .....bisogna che ci mettiamo daccordo io, te e francesco.....ho molto da imparare.....e ho una A3 nero pastello
Nero pastello beh , allora te la vai a cercare!! Troviamoci , molto volentieri ! sono certo di poter parlare anche per il grande France......
Non ci sono maestri o allievi ognuno di noi ha sicuramente qualcosa da imparare e da insegnare allo stesso tempo !
per me' non c'e problema!
DSW ha scritto:Forse la foto però ha amplificato un pò l'effetto, se ci fosse così tanta buccia non credo si avrebbe una riflessione così netta come si vede nelle altre foto, vero?
Emanuele B ha scritto:Grazie Andre.....era quello che volevo dire sin dall' inizio ma mi sembrava di risultare un po' presuntuoso
superAndre ha scritto:Emanuele B ha scritto:Grazie Andre.....era quello che volevo dire sin dall' inizio ma mi sembrava di risultare un po' presuntuoso
...macchè!Sei un gran simpaticone...e complimenti ancora!In confronto le mie 15 ore lucidatura appena terminata sono zero...
superAndre ha scritto:DSW ha scritto:Forse la foto però ha amplificato un pò l'effetto, se ci fosse così tanta buccia non credo si avrebbe una riflessione così netta come si vede nelle altre foto, vero?
Diciamo che il difetto viene amplificato quando la superficie è lucidata a mestiere e cerata...allora risalta tutto..buccia d'arancia, fisheyes...
DSW ha scritto:e con una buccia d'arancia così pronunciata non riesce ad essere a specchio e riflettere perfettamente così come sembra nelle altre foto. Ok c'è la neve che amplifica l'effetto a specchio però la riflessione è molto netta, fin troppo per una vernice con tanta buccia d'arancia, da lì allora la mia domanda..
Emanuele B ha scritto:Voi 2 nei miei post vi menate spesso.....state bbboni ! quella vernice l'ho vista moolto da vicino e , come gia' detto , ha parecchia buccia ma non sempre cosi' accentuata come nella zona oggetto della foto. Il cofano e la parte bassa delle fiancate sono molto meno bucciate mentre la parte alta dei fianchi e quella bassa del portellone sono abbastanza scandalose
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8
Argomenti simili