Nice job!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
sono d'accordissimo, molto più semplice...Depaip ha scritto:Sempre dell'idea che una cera ha molte potenzialità ..
I LOVE THE WAX!
carletto83 ha scritto:e vai manu! inutile dirti bravo, lo sai già da te!!
cavoli con quelle dimensioni mettere aquartz dopo 10 di correzione è
da veri eroi! L'hai messo a mano? hai avuto qualche aloncino con aquartz?
Depaip ha scritto:Sempre dell'idea che una cera ha molte potenzialità ..
I LOVE THE WAX!
s.amato ha scritto:Madò che gloss...ma quella macchina lo merita tutta la vita Aquartz!!!
........non mi convinci Manu.....I repeat : I love the wax!Emanuele B ha scritto:
Al momento posso solo confermare l'altissimo valore estetico......
Depaip ha scritto:........non mi convinci Manu.....I repeat : I love the wax!Emanuele B ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Depaip ha scritto:........non mi convinci Manu.....I repeat : I love the wax!Emanuele B ha scritto:
Non avevo dubbi Antonio.........non sei certo uno facilmente influenzabile a parte gli scherzi l'effetto di Aquartz mi piace davvero il che pero' non significa che buttero' via le mie amatissime cere anzi.....
newentry ha scritto:Emanuele B ha scritto:Depaip ha scritto:........non mi convinci Manu.....I repeat : I love the wax!Emanuele B ha scritto:
Non avevo dubbi Antonio.........non sei certo uno facilmente influenzabile a parte gli scherzi l'effetto di Aquartz mi piace davvero il che pero' non significa che buttero' via le mie amatissime cere anzi.....
Sopra Aquartz non metti niente o ci metti la cera (al posto del "vecchio" Aquartz+)?
Depaip ha scritto:Noto che i tuoi post Manu hanno sempre un sacco di pagine, messaggi....................
newentry ha scritto: Ho la sensazione (e dico sensazione, non prova) che Aquartz abbia la miglior resa in maniera assoluta senza nulla sopra.
Emanuele B ha scritto:carletto83 ha scritto:e vai manu! inutile dirti bravo, lo sai già da te!!
cavoli con quelle dimensioni mettere aquartz dopo 10 di correzione è
da veri eroi! L'hai messo a mano? hai avuto qualche aloncino con aquartz?
Grazie Carlo si , ho messo tutto a mano e attualmente mi pare che sia il miglior metodo anche se ovviamente faticoso . Aloni non ne ho avuti anche se ricordo di aver avuto qualche piccolo problema in occasione del primissimo approccio con il prodotto.....si trattava di prenderci un po'la mano .
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Sir Manu Vs FRAUEN PANZER......Mercedes Benz G klasse 500 V8
Argomenti simili