Sì è vero che mi avete consigliato essence successivamente, ma come prima opzione quando ho fatto l'ordine mi è stato consigliato il kit angelwax e quello ho preso
Per il discorso combo + pesante cito il consiglio datomi da APdetailing dopo aver domandato sul thread di un lavoro spettacolare su una giulietta identica alla mia
"Per quanto riguarda il tuo problema, temo, che nel tuo caso i difetti siano stati in parte rimossi e in parte coperti, la combo che hai usato è abbastanza "leggerina".
A differenza di quanto si è abituati a vedere sulle Alfaromeo, questa Giulietta aveva un trasparente piuttosto coriaceo che ha richiesto una combo tosta."
Questo avallerebbe anche la mia ipotesi del tampone secco e dello strato di residui, comq farò il test spot con ipa e scopriremo tutto.
Poi io spero davvero che non si così delicato perché vedo tantissimi video di auto di ogni colore asciugati da vari "guru" in maniera molto più grezza di quanto ho fatto io l'ultima volta, non voglio neanche trattare l'auto come fosse un reperto archeologico
Se così fosse spero di risolvere con exo... altrimenti la passo sotto i rulli ahahahahah