Costhola più che altro, quali sono le tue esigenze?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Costhola il Mer 21 Feb 2018 - 11:52 - modificato 1 volta.
applico anche in formato spray se non ho com me il foam manuale o faccio in fretta,hai ragione è piu veloce cosi ma come efficienza non c'e paragone,foam è molto piu efficace anche per il fatto che resta piu tempo sopra per agire ed è anche piu delicato sulle protezioni nello stesso tempo,lo dico con convinzione perche da anni faccio le proveAdmin ha scritto:Dici Menior, secondo me invece lo spray, proprio in quel contesto, è più veloce e rimuove più sporco
Ti dico AngelWax Cleanliness o il nuovo Labo PrimusQuindi Antonio cosa mi consiglieresti come prelavaggio?
Admin ha scritto:In realtà abbiamo fatto anche noi le prove (ed una volta proprio durante un DDay in Mafra): abbiamo trattato sulla stessa auto e con lo stesso prodotto, metà con foam e metà con il prodotto spray.
Al risciacquo la zona trattata con spray era decisamente più pulita e la spiegazione è anche abbastanza semplice: quello che rimane attaccato all'auto con il foam è un misto di aria e miscela (acqua + prodotto) mentre spray abbiamo solo miscela senza aria: l'azione è decisamente più incisiva.
Ti dico AngelWax Cleanliness o il nuovo Labo PrimusQuindi Antonio cosa mi consiglieresti come prelavaggio?
menior ha scritto:Mi capita di spendere quelle cifre pur avendo arsenale pieno,solo per provare qlc novità Basta che Tua moglie non lo sappia alla mia dico:sai cara sempre meglio che alcol,fumo,droge o azzardo
Siccome sono una "capra" e saltellando da un thread all'altro cerco di capire e di imparare un pochino: entrambi i due prodotti citati si utilizzano in modalità spray? Grazie.Admin ha scritto:Ti dico AngelWax Cleanliness o il nuovo Labo Primus
Devo ancora capire il vantaggio del "foam"NOFX ha scritto:yes ..................ma puoi usarli anche Foam
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Primo lavaggio self
Argomenti simili