Lascio il mio feedback per questo ottimo prodotto.
Premetto che era un lavoro a tempo zero
, be non proprio su un giorno e mezzo, auto Wv Golf del 2001 grigia met.
Primo giorno prelavaggio, lavaggio, clay, mamma mia quante contaminazioni e ruggine ovunque
, diciamo che mi sono fatto il braccio, la macchina presentava ovunque strisciature da parcheggio graffi ecc... Lc giallo e S3 gold
ed hanno fatto la magia, finito con ormai collaudato bianco 205, veramente veloce quindi non tanto detailing ma tanta resa
.
Ormai non avevo più tempo allora ho deciso per il W6+, tampone blu e via... effettivamente un poco di polvere esce, non ho riscontrato nonostante sia stato attento che abbia macchiato le plastiche, prodotto veloce di facile applicazione e rimozione, 1° 2° 3° mano e voilà il gioco è fatto, ottimo riflesso profondità e gradevole al tatto e il buon profumo tipo fragola, per il beading pensavo meglio ma comunque buono ora come per gli altri vedremo la durata nel tempo
unico problema riscontrato è che se lasciato seccare poi rimuoverlo diventa "impossibile"
Riassumento, versione da 1L, economico, facile, veloce, buon profumo, risultato più che buono e durata credo sia in linea con le doti del prodotto, unica grossa pecca la confezione che come l'S3 ho trovato poco pratica e difficile da dosare, rimediato con altra più piccola e dosatore idoneo.