Ok, allora non fa per me
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
SlayTek ha scritto:Ok, allora non fa per me
cicciovecchio79 ha scritto:stiamo parlando di una cera da 90 euro cmq,provata fresca fresca anche da me cmq sabato mattina supera come facilita' anche la poorboys natty come rimozione...e stiamo parlando della poorboys prodotti che non hanno bisogno di nessuna precauzione,sotto il sole,auto calda...
pensavo avessi il porsche biancoporsche911 ha scritto:beh, grazie ciccio, hai mai pensato di fare il promoter ? la scholl dovrebbe darti una percentuale dei guadagni. Proverò il W6 come sigillante/cera visto che cercavo un prodotto che sigillasse ma che avesse anche un ottimo gloss, poi tu hai l'auto nera come la mia, quindi..
Io proverò gli even coat visto che li ho già, oppure il tampone nero ondulato scholl visto che prenderò la das in kit.
cicciovecchio79 ha scritto:pensavo avessi il porsche bianco
be dopo 3 mani di scholl vuoi proprio strafare eh cmq si si puoi benissimo stratificare con una di quelle cere da te menzionata...Rada ha scritto:Concordo con Porsche911 sulle tue qualità di venditore!
Per il mio secondo acquisto volevo provare un sigillante e la tua recensione mi ha convinto a provare la W6... Secondo voi se dopo aver passato questo sigillante (3 mani come consiglia Antonio) e aspettato le 12h di posa, posso passare anche la cera Gold Class della Meguiars o la Dodo Juice Orange che ho in previsione di prendere sempre con il mio secondo acquisto o non serve a nulla?
troppo entusiasmo antonioAdmin ha scritto:ragazzi però devo fare una piccola puntualizzazione: non ho mai detto che consiglio 3 mani ma che Scholl dichiara che oltre le tre mani non si notano più particolari benefici e quindi che quello è il limite consigliato
amo la scholl...ma la dodo purple haze e' prodotto incredibilmente superiore...noterei anche che a pari quantita' di prodotto,il prezzo cambia in una maniera enormeanto989 ha scritto:secondo voi questo scholl è migliore dell accoppiata M21 + purple haze pro su auto nera?
il kit tamponi scholl si va bene anche sulla rotorbitale...la scholl w6+ io cmq la darei a mano,visto che se applicata in eccesso diventa difficoltosa la rimozione e fa un sacco di polvereleonidas ha scritto:se volessi applicare questo sigillante con la roto (das 6 pro) dici che il tampone nero scholl va bene, oppure essendo ondulato non va bene per la roto (non mi ricordo dove, ma mi sa che parlando dei tamponi 3m ondulati si diceva che andavano male su roto)
più che altro perchè sto valutando di comprare il kit dei 3 tamponi scholl, però se il nero diciamo non è consigliato su la roto, allora evito di comprare il kit..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Scholl Concepts W6+ Premium Glaze Wax
Argomenti simili