il mio primo panno...ancora lo uso con molta soddisfazione
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
cicciovecchio79 ha scritto:il mio primo panno...ancora lo uso con molta soddisfazione
H@rlokk ha scritto:io il Water Magnet lo uso da svariati lavaggi e non ha mai creato problemi di swirls...e detto tra noi non e` che lo piego lo uso tirandolo...certo e` che dopo ogni ciclo lo lavo in lavatrice!!!!
si il magnetmicrosoft ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:il mio primo panno...ancora lo uso con molta soddisfazione
il water magnet?
raviola ha scritto:lavatrice solo se hai sciacquato bene la vaschetta dell'ammorbidente ( più e più lavaggi senza ) e con sapone di marsiglia per lavatrici o con il microfiber restore. lavaggi a temperature basse e senza centrifuga ( al massimo un paio di giri per togliere il grosso dell'acqua)
io faccio così e sono ancora come nuovi.
microsoft ha scritto:H@rlokk ha scritto:io il Water Magnet lo uso da svariati lavaggi e non ha mai creato problemi di swirls...e detto tra noi non e` che lo piego lo uso tirandolo...certo e` che dopo ogni ciclo lo lavo in lavatrice!!!!
posso chiederti perchè lo lavi in lavatrice? Molti user consigliano il sapone di marsiglia ed il lavaggio a mano.....
PELO ha scritto:io uso il water magnet ed è un ottimo panno, sicuramente ce ne sono di più assorbenti, ma sul fatto che faccia dei graffi non ci credo. credo invece che un qualsiasi panno utilizzato male (magari un pò sporco) possa graffiare
PELO ha scritto:certo che mi è capitato, quando è pieno d'acqua non assorbe più
comunque se ogni tanto trovate qualche leggero swirletto non dovete meravigliarvi, non si può impedire che ciò accada. Si può fare di tutto per far accadere questo il meno possibile, ma è impossibile evitare lavaggio dopo lavaggio che la superficie rimanga immacolata come appena lucidata
PELO ha scritto:certo che mi è capitato, quando è pieno d'acqua non assorbe più
comunque se ogni tanto trovate qualche leggero swirletto non dovete meravigliarvi, non si può impedire che ciò accada. Si può fare di tutto per far accadere questo il meno possibile, ma è impossibile evitare lavaggio dopo lavaggio che la superficie rimanga immacolata come appena lucidata
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Swirls creati da Megs Water Magnet
Argomenti simili