LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirls creati da Megs Water Magnet

+26
PELO
pincio
megapixel
Newentry
H@rlokk
cupitt
microsoft
kokador
Emanuele B
canest
raviola
Giobart
steflender
andry120
Philo
cicciovecchio79
emi75
Leroy
SlayTek
luigi
Bludevils
Fabioflt
poccia
Admin
clansman
dado7L
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

51Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 12:39

poccia

Apprendista Detailer

io l'ho usato un bel po' di volte ,non ti preoccupare .
pero' alla prossimo ordine prendi il gold che e' meglio ancora , il magnet non lo buttare ,ci asciugherai qualche macchina chiara , oppure lo regali a philo

52Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 12:57

steflender

Apprendista Detailer

poccia ha scritto:io l'ho usato un bel po' di volte ,non ti preoccupare .
pero' alla prossimo ordine prendi il gold che e' meglio ancora , il magnet non lo buttare ,ci asciugherai qualche macchina chiara , oppure lo regali a philo

conviene prender quello 60x40 oppure quello XL ma forse troppo grande per asciugare bene l'auto??

53Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 13:40

poccia

Apprendista Detailer

io ho l'xl perche calcola che non e' come il magnet che lo puoi strizzare ,
quando hai finito di asciugare l'auto con il gold xl il panno sara' tutto bagnato
e lo dovrai far asciugare in modo naturale e non hai raggi del sole e senza strizzarlo ,quindi se il panno e' piccolo si impregna subito e non asciuga piu'

54Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 17:14

clansman

clansman
Apprendista Detailer

luigi ha scritto:nessuno mi risponde?

scusa ma dopo 4 pagine di discussione qual'è la risposta che ancora non hai ottenuto? mi sembra tutto abbastanza chiaro, no? Wink

55Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 17:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

poccia evita le provocazioni nei confronti di philo x cortesia...io conosco molto bene il magnet ma non mi sono inserito nella conversazione perche non mi piacciono i toni che a preso Neutral

56Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 18:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
poccia evita le provocazioni nei confronti di philo x cortesia...io conosco molto bene il magnet ma non mi sono inserito nella conversazione perche non mi piacciono i toni che a preso Neutral

Assolumente d'accordo anch'io!

In questo forum c'è un'atmosfera fantastica..... ricordiamoci sempre che siam qui per condividere una passione..... Wink

57Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 18:52

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Veramente ragazzi, questo forum è il più civile e garbato (e dunque accogliente e piacevole da frequentare, il tutto virtualmente parlando, of course) che io abbia mai conosciuto. Certo, talvolta si esagera aprendo discussioni doppie e/o improbabili e/o con titoli alquanto discutibili, però cerchiamo di essere tutti noi un modello di come dovrebbe essere un forum.

58Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Gio 14 Apr 2011 - 21:59

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Leroy ha scritto:Veramente ragazzi, questo forum è il più civile e garbato (e dunque accogliente e piacevole da frequentare, il tutto virtualmente parlando, of course) che io abbia mai conosciuto. Certo, talvolta si esagera aprendo discussioni doppie e/o improbabili e/o con titoli alquanto discutibili, però cerchiamo di essere tutti noi un modello di come dovrebbe essere un forum.

Quoto alla grande!

59Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 0:10

Philo

Philo
Detailer Novello

... a caval donato non si guarda in bocca!!!! lol!
OT ON
concordo con tutti per l'atmosfera fantastica di questo forum!

ps: poccia non mi ha mica dato del coglione (evidentemente ancora non mi conosce bene ) !!! lol!
Cmq è bellissimo questo atteggiamento ormai consolidato dello smorzare sul nascere (o ancora prima, tipo minority report) eventuali litigi, dico seriamente, si sente spirito di fratellanza (tra maniaci pazzi s'intende... perchè riuscire a discutere animatamente per una cera, per un panno, per uno shampoo.... guardate per 10 secondi fuori dalla finestra e ditemi voi se è normale prendersi a grit guard in testa!!!).
Una piccola grande famiglia. Di matti. Twisted Evil
OT OFF

L'uomo dell'off topic (tipo l'uomo del monte) chiede perdono per l'off topic! a presto matti!

60Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 0:19

luigi

Apprendista Detailer

oggi mi e arrivato il water magnet al tatto e morbido e in microfibra e non sembra che possa rigare cosi tanto l'auto nera devo testarlo ancora

61Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 0:25

Philo

Philo
Detailer Novello

se te la riga fammelo sapere che ti mando in pm l'indirizzo per la spedizione lol!

62Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 0:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:se te la riga fammelo sapere che ti mando in pm l'indirizzo per la spedizione lol!
grandissimo philo cheers cheers cheers lol!

63Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 0:40

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Philo ha scritto:se te la riga fammelo sapere che ti mando in pm l'indirizzo per la spedizione lol!
ma come....? non vai a prenderlo per far risparmiare le code in posta? Razz Razz

http://www.agdetailing.it

64Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 0:42

Philo

Philo
Detailer Novello

e chi sono, babbo natale??
ahahahahhaah dai non sono un moderatore e non vorrei mai esserlo però non divaghiamo troppo, abbiamo troppe libertà in questo forum, a parte qualche rarissima bacchettata quì regna il CAOS !!! ahahahah Wink

65Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 1:00

luigi

Apprendista Detailer

philo lo vuoi venduto? perche posso vendertelo se vuoi e ancora impaccato

66Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 1:03

Philo

Philo
Detailer Novello

no ti ringrazio Luigi, al momento non ne ho bisogno di altri panni Wink

67Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 1:06

luigi

Apprendista Detailer

se trovo qualcuno che lo vuole glielo do ho paura di fare danni e mi prendo il plus io solo che non so a quanto venderlo

68Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 1:08

Philo

Philo
Detailer Novello

mettilo nel mercatino luigi Wink ritorniamo in topic dai

69Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 1:17

luigi

Apprendista Detailer

ok Very Happy metto nel mercatino e prendo il gold plus ma assorbe uguale al magnet?

70Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 12:22

luigi

Apprendista Detailer

ho ordinato il gold plus prima il magnet mi ha lasciato delle righe in contro luce si vedono ora come le tolgo?

71Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 14:13

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

luigi ha scritto:ho ordinato il gold plus prima il magnet mi ha lasciato delle righe in contro luce si vedono ora come le tolgo?

Li togli con M205

I panni waffle weave non mi sono mai piaciuti se non per i vetri (Cobra Glass Towel..)

72Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 14:39

luigi

Apprendista Detailer

grazie non ho capito cosa non ti e mai piaciuto i panni tipo water magnet? il plush e un altro mondo dicono e piu morbido

73Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 15:06

canest

canest
Detailer Novello

Secondo me puoi utilizzare entrambi, il water magnet per togliere/assorbire (senza premere)la maggior parte d'acqua che c'è sull'auto e poi rifinisci (facendo buffing) col cobra Gold XL che è molto più delicato.

74Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 15:24

luigi

Apprendista Detailer

ma il gold plush posso usarlo come un panno normale tipo daino? o solo a tampone?
se vi interessa sto vendendo il water

75Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 3 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 16:11

clansman

clansman
Apprendista Detailer

luigi ha scritto:se vi interessa sto vendendo il water

se lo vendi assieme a bidet e lavabo potrei essere interessato, sto cercando casa e mi serviranno i sanitari... lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo