ragazzi ma perchè scegliere i panni in base al colore della macchina?
allora perchè non farlo in base al proprio colore degli occhi?
Non sei connesso Connettiti o registrati
il gold plush lo vedo piu indicato x asciugatura e il super plush e' fantastico come panno di finitura x cere,e prodotti spary in genereemi75 ha scritto:ma che differenza cè tra il gold plush e il super plush? secondo voi qual'è meglio per l'asciugatura?
il gold plush lo vedo piu indicato x asciugatura e il super plush e' fantastico come panno di finitura x cere,e prodotti spray in genereemi75 ha scritto:ma che differenza cè tra il gold plush e il super plush? secondo voi qual'è meglio per l'asciugatura?
clansman ha scritto:ragazzi ma perchè scegliere i panni in base al colore della macchina?
secondo te ci e' o ci faPhilo ha scritto:clansman ha scritto:ragazzi ma perchè scegliere i panni in base al colore della macchina?
effettivamente è divertente questa cosa, già potrebbe esserlo per le cere come da tempo dimostra un certo EmanueleB.... figuriamoci per i panni
non esiste un nesso logico!!!
luigi ha scritto:cavolo ho gia acquistato il magnet potevi dirmelo prima
poccia ha scritto:ragazzi io ho una golf 6 nero perla e il water magnet lascia qualche segno !!!
invece il gold plus xl e' perfetto e non lascia segni . cmq il magnet e' un ottimo prodotto
Ultima modifica di luigi il Gio 14 Apr 2011 - 0:15 - modificato 3 volte.
io ho gettato la spugna...anzi x rimanere in topic il pannoPhilo ha scritto:@cicciovecchio, non lo so e non lo voglio sapere
cicciovecchio79 ha scritto:io ho gettato la spugna...anzi x rimanere in topic il pannoPhilo ha scritto:@cicciovecchio, non lo so e non lo voglio sapere
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Swirls creati da Megs Water Magnet
Argomenti simili