LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirls creati da Megs Water Magnet

+26
PELO
pincio
megapixel
Newentry
H@rlokk
cupitt
microsoft
kokador
Emanuele B
canest
raviola
Giobart
steflender
andry120
Philo
cicciovecchio79
emi75
Leroy
SlayTek
luigi
Bludevils
Fabioflt
poccia
Admin
clansman
dado7L
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 6 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 29 Gen 2012 - 11:22

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:io uso il water magnet ed è un ottimo panno, sicuramente ce ne sono di più assorbenti, ma sul fatto che faccia dei graffi non ci credo. credo invece che un qualsiasi panno utilizzato male (magari un pò sporco) possa graffiare Wink

Vero, ma tieni a mente che la struttura a nido d'ape ti espone un po' di più ai rischi rispetto al panno a pelo lungo...

127Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 6 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 29 Gen 2012 - 11:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Per i piccoli difetti esistono i glaze. In ogni caso la tua auto aveva su un protettivo?

128Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 6 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 29 Gen 2012 - 11:48

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Io per scrupolo il Magnet su auto nera non lo uso più, preferisco il Gold Plush XL, mi sento più tranquillo.

129Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 6 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 29 Gen 2012 - 12:03

PELO

PELO
Laureato in Detailing

SlayTek ha scritto:
PELO ha scritto:io uso il water magnet ed è un ottimo panno, sicuramente ce ne sono di più assorbenti, ma sul fatto che faccia dei graffi non ci credo. credo invece che un qualsiasi panno utilizzato male (magari un pò sporco) possa graffiare Wink

Vero, ma tieni a mente che la struttura a nido d'ape ti espone un po' di più ai rischi rispetto al panno a pelo lungo...

beh si a nido d'ape dà l'impressione di un minore scivolamento sulla superficie, però usando un prodotto per l'asciugatura credo che la differenza sia minima, però potrei anche sbagliarmi perchè per ora ho utilizzato solo il water magnet come panno specifico per l'asciugatura

http://www.elmocarcare.it

130Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 6 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Sab 10 Mar 2012 - 0:01

poccia

Apprendista Detailer

v6boss ha scritto:Io per scrupolo il Magnet su auto nera non lo uso più, preferisco il Gold Plush XL, mi sento più tranquillo.
e' una vita che lo dico !!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6