LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Swirls creati da Megs Water Magnet

+26
PELO
pincio
megapixel
Newentry
H@rlokk
cupitt
microsoft
kokador
Emanuele B
canest
raviola
Giobart
steflender
andry120
Philo
cicciovecchio79
emi75
Leroy
SlayTek
luigi
Bludevils
Fabioflt
poccia
Admin
clansman
dado7L
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 16:18

canest

canest
Detailer Novello

Il gold plush puoi usarlo normalmente, vai tranquillo! Smile

77Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 16:59

luigi

Apprendista Detailer

ok lucidatore pazzo

78Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 17:24

poccia

Apprendista Detailer

ciao raga e' un po' che non ci si sente .
lo so' philo che ti sono mancato Laughing (dai che scherzo ) .
benvenuto canestro in questo forum .(ops non avevo visto sei iscritto prima di te !!)
@canestro ma te' nella golfona nera usi il magnet o il gold plus xl ?

Ultima modifica di poccia il Ven 15 Apr 2011 - 17:25 - modificato 1 volta.

79Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 17:24

luigi

Apprendista Detailer

clansman ha scritto:
luigi ha scritto:se vi interessa sto vendendo il water

se lo vendi assieme a bidet e lavabo potrei essere interessato, sto cercando casa e mi serviranno i sanitari... lol!

Very Happy lol! ho pure la doccia

80Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 17:27

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

clansman ha scritto:

se lo vendi assieme a bidet e lavabo potrei essere interessato, sto cercando casa e mi serviranno i sanitari... lol!

lol! ......non sapevo di usare da anni un magnete per i cessi !

Ragazzi mi era sfuggita questa discussione e mi avete spaccato in due dalle risate ! mi sono scompisciato .......
Chi dice che il water magnet e' dannoso beh...........ha perfettamente ragione ......si , si .....e vi diro' di piu' :
al decimo utilizzo esplode.......gia' avete capito bene : deflagra chiassosamente ! ......altro che righe .

A parte i cazzeggi vi diro' che io uso diversi watermagnet e uno in particolare lo uso da almeno 4 anni su auto di vari colori e marche e non ho mai avuto problemi ........chi ha avuto problemi con questo panno sappia che il colpevole ( alla gogna ! ) non e' il canovaccio ma colui che lo brandiva

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

81Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 17:40

luigi

Apprendista Detailer

si ci vuole un po di ironia se no e tutto morto ridere fa bene alla salute lol!
per quanto riguarda il panno ora ho preso il gold plush spero mi torvi bene il magnet nn mi ha convinto tanto mi sa che lo userò per gli interni se si puo usare .
restando in tema ho udite udite anche la vasca da bagno piu mobiletto lavandino in vero legno di noce compreso nel prezzo dopo questo chiudo lol!

82Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 18:53

Philo

Philo
Detailer Novello

clansman ha scritto:

lol!

83Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 20:29

kokador

kokador
Detailer Novello

ahhahaha!!emanue' hai fatto bene a dirmelo che l ho usato 9 volte..ora lo faro' provare alla donna!
grande clansman mi hai piegato Very Happy

84Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 20:38

clansman

clansman
Apprendista Detailer

almeno ci divertiamo! Laughing

85Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 23:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fantastici.... che risate.....il magnete per cessi.... Laughing Laughing

86Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Ven 15 Apr 2011 - 23:24

luigi

Apprendista Detailer

comunque or provo il gold plush e poi vi dico le m impressioni

87Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Sab 16 Apr 2011 - 12:13

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Emanuele B for president! Non appena avrò l'onore di incontrarti ti offro un caffè per come mi hai fatto rotolare dalle risate Very Happy

Magnete per cessi AHAHAHAHAHAHAHA!!!

88Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Sab 16 Apr 2011 - 12:50

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

SlayTek ha scritto:Emanuele B for president! Non appena avrò l'onore di incontrarti ti offro un caffè per come mi hai fatto rotolare dalle risate Very Happy

Magnete per cessi AHAHAHAHAHAHAHA!!!

Grazie ma credo che sarebbe piu' appropriata una seduta da un bravo analista

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

89Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Sab 16 Apr 2011 - 14:25

Admin

Admin
Admin

cavolo io i miei li ho usati 9 volte! al prossimo utilizzo esploderanno tutti! nooo... cercasi cavia per testare!

90Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Sab 16 Apr 2011 - 14:29

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:cavolo io i miei li ho usati 9 volte! al prossimo utilizzo esploderanno tutti! nooo... cercasi cavia per testare!

portali al prossimo meeting.. lol!

http://www.agdetailing.it

91Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 17 Apr 2011 - 23:18

canest

canest
Detailer Novello

@poccia io per asciugare utilizzo i gold plush Wink

92Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Lun 18 Apr 2011 - 16:12

luigi

Apprendista Detailer

oggi è arrivato il gold plush e bello grande sembra una tovaglia affraid

93Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Lun 18 Apr 2011 - 22:09

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Bello grande e bello morbido...

94Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Mer 20 Apr 2011 - 14:25

luigi

Apprendista Detailer

ora lo provo e vedo

95Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 24 Lug 2011 - 14:28

microsoft

Apprendista Detailer

Ragà quindi il water magnet della megs, usato stendendolo tutto sulla parte da asciugare e tirando verso il basso, davver ocrea degli swirls? Io ne ho presi 2, ho la macchina nero metallizzato. E mo che faccio? Sono davver così pestilenziali o dipende dal fatto che la macchina non era ben pulita?

Poi mi chiedo: ma se non sono buoni come dite, perchè l'uso dei panni con questa tecnoclogia è altamente consiliato anche nella guida "le 5 fasi del detailing" pubblicata su la guidadellauto.it? Antonio che ci dici? Sto panno danneggia o no?

96Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 24 Lug 2011 - 15:31

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Il wateragnet e' un'ottimo panno, va usato bene, tamponando più che strofinando, ben steso o piegato e mosso seguendo il verso delle "celle"
Con questi piccoli accorgimenti vedrai che non lascerai il minimo segno

Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Frontb10

97Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 24 Lug 2011 - 15:33

microsoft

Apprendista Detailer

Se lo stendo tutto sulla superficie da asciugare, lo prendo per due lembi e lo trascino verso il basso (o l'alto, a seconda del pannello che si asciuga) va bene?

98Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 24 Lug 2011 - 16:04

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si , va benissimo, io cosi non ho mai avuto problemi. Aiutati nell'asciugarura con il d155 e passa la paura Wink

Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Frontb10

99Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 24 Lug 2011 - 20:43

microsoft

Apprendista Detailer

dici che senza il d155 potre avere problemi?

100Swirls creati da Megs Water Magnet - Pagina 4 Empty Re: Swirls creati da Megs Water Magnet Dom 24 Lug 2011 - 20:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il d 155 aiuta molto a prevenire qualsiasi tipo di problema nell'asciugatura.
io mai avuto problemi con il water, tamponando.

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo