ecco infattiè così gia scoloriscono da soli u.u
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di alphahot1 il Mar 31 Gen 2017 - 17:50 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di alphahot1 il Mar 31 Gen 2017 - 17:59 - modificato 1 volta.
alphahot1 ha scritto:Eh... roba che avrei iniziato a usare più in là perché credo sia difficilotta... ma la tua è una giulietta post 2013? La mia è il primo modello quella con il radionav per intendersi (no uconnect).
Pensi che il trasparente possa essere diverso dal tuo usato per la vernice nera? Che ne pensi del video? Non dovrebbe succedere giusto? Lucidare tutta l'auto e pensare che non posso toccarla... per non parlare del primo lavaggio con asciugatura, mi prende un po' male
Meglio così io al posto vostro mi sarei già mandato aff....tek78 ha scritto:Ve lo dico, voi due siete uno spasso
Grazie Clà i tuoi commenti sono utilissimi, effettivamente può essere. Ho la fortuna di avere una Ford Fiesta ocean blu appena comprata, proverò in un angolino se con il dito dovesse fare lo stesso effetto.clamiva ha scritto:la mia è una MY 2014 ma non credo che cambi la tecnica per la verniciatura anzi ne sono sicuro, però nel tuo caso secondo me incidono altri fattori, potrei dire una castroneria ma potrebbe essere anche il PH della pelle più acido, un po come succede per l'usura del volante. però se posso essere sincero io quello sfregamento con le dita non l'ho mai fatto, e non aver timore per l'asciugatura che i panni sono molto delicati, certo qualche segno da lavaggio lo farai, ma ti basterà uno step di polish da finitura una volta l'anno o due...
comunque nel tuo caso io darei exov3 per sigillare, che a leggere da chi lo ha applicato non è poi tanto più difficile di BJ, e poi se sbagli qualcosa con la ero 600 risolvi in un attimo. csl ti do ragione risulterebbe più complicato.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo lavoro completo, qualche errore e tante domande!
Argomenti simili