Ahahahah
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
di al tuo amico che deve rivedere un pò le sue tesi sul detailing. la velocità da impostare è relativa al polish usato ma comunque il minimo della velocità non va sotto i 4 per tagliare perchè cio accade riscaldando la superfice, a meno di non usare un polish da finitura con i quali generalmente è meglio girare un pò piu bassi per avere una migliore finitura. tu hai usato regenerate che è un polish medio e che di coprente non ha niente, ergo hai corretto. se vuoi la prova del nove dai eraser...alphahot1 ha scritto:Ragazzi ho sentito un amico che ha fatto detailing su giulietta bianca già da qualche anno. Secondo lui ho usato troppa velocità sulla ero (ho messo a 5), e non ho lubrificato il tampone (che invece deve essere umido), quindi ho solo scaldato la superficie ma è rimasto tutto lì. Se usassi eraser vedrei tornare tutto come prima. Che ne pensate? A che velocità avete lucidato?
Ultima modifica di clamiva il Gio 2 Feb 2017 - 23:30 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo lavoro completo, qualche errore e tante domande!
Argomenti simili