huntersub84 ha scritto:certo capisco...non lo mettevo in dubbio
comunque m205 come ultimo passaggio ti da la garanzia su un colore nero che non devi andarci di polish?
comunque come costi 3m-scholl-menzerna-meg etc sono tutti li..come mai menzerna che io ritengo un buon prodotto visto e letto alcuni test, è poco usato?
facendo un discorso più generale..secondo voi, è preferibile iniziare e finire un lavoro con una linea, oppure magari andare di fastcut di 3m, poi un passaggio di scholl e infine un menzerna? (sono esempi)
Il 205 e' uno dei prodotti che non mi ha mai deluso :
- affidabilissimo , non soffre la prova ipa salvo particolarissime situazioni
- praticamente insensibile alle variazioni climatiche
- super versatile , fa sia da medio che da superrifinitore
- facile , non richiede tecniche astruse per rendere al meglio
- altamente prestazionale , taglia da medio e finisce da precera
per rispondere alla tua domanda .......si , anche sul nero ( salvo rarissimi imprevisti ) e in caso di pesante correzione con 105 e 205 e' sufficente fare 2 passaggi .
Per via di menzerna parecchi sul forum ( anche io ) li usano........ma come dice carlo sono prodotti in po' particolari anche se fantastici nei risultati in particolare io amo . 85 3.02 , 203s , 106 fa e 85 rd
giusto per rimanere in tema quando si dice che scholl s40 o s30 sono " antagonisti " del 205 ......occorre verificare che riescano ad avere le stesse fantastiche caratteristiche di cui sopra ( e sara' dura )