Non è giusto Daniele. S40 è un compound leggero e gli abrasivi ce li ha eccome. Ma sono a base di ossido di alluminio che garantisce un taglio fine ma costante.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Bludevils ha scritto:Miiiii chi si puntiglioso !!! TTTroppu trroppu professionale e perfetto è Admin, gli viene naturale...
chiedo venia, però almeno il senso di quello che intendevo si sarà capito...
Domandina off topic,ma il nero Scholl con Black Hole/White Diamond o Lime Prime come va?Se po' fa o meglio lasciare il nero Scholl come passaggio finale con S17 o S3 nei cicli con unico prodotto e più step con tamponi diversi?
rndrrt ha scritto:finalmente sabato ho testato S3 con il giusto tampone si ottinene una finitura fantastica senza compromettere tanto il potere di correzione....permette lo step unico
a mie spese ho anche scoperto che il segreto è usarne davvero poco e lavorarlo tanto e bene....per colpa del maledetto dosatore durante la correzione ho aggiunto troppo prodotto e sono riuscito a fare più polvere che con il 105....
che vergogna
rndrrt ha scritto:
con che lucidatrice/velocità e tampone l'hai provato?
io avendo una lancia Y nero pastello da fare in 6 ore che necessitava di leggera carteggiatura non avendo il tempo per i 2 step ho optato per la xc3401 con HT tangerine velocità 5
adesso andiamo in ot : forse qualchuno te l'ha gia consigliato col primo aquisto...cmq giusto che li provi tutti e due anche perche sono diversi ma due gran bei prodotti...SlayTek ha scritto:Ok, mi sono perso io Tu lo sai già che non appena vedo che ho poco M105 passo all'S3
rndrrt ha scritto:finalmente sabato ho testato S3 con il giusto tampone si ottinene una finitura fantastica senza compromettere tanto il potere di correzione....permette lo step unico
a mie spese ho anche scoperto che il segreto è usarne davvero poco e lavorarlo tanto e bene....per colpa del maledetto dosatore durante la correzione ho aggiunto troppo prodotto e sono riuscito a fare più polvere che con il 105....
che vergogna
superAndre ha scritto:rndrrt ha scritto:finalmente sabato ho testato S3 con il giusto tampone si ottinene una finitura fantastica senza compromettere tanto il potere di correzione....permette lo step unico
che vergogna
Ciao Robi..io l'ho provato su roto-orbitale e tampone HT tangerine...ottima finitura,lubrificazione ottima per un compound.Zero polvere a patto che si pulisca spesso il tampone..
littledog ha scritto:Io ho avuto le stesse identiche impressioni... sarà forse una questione di pigrizia ma sono ritornato al 105...
Il tampone blu della scholl mi è sembrato troppo duro forse era meglio prendere l'arancione , e poi quel dannato dispencer dei prodotti mi fa veramente girare le balle ... non si riesce a dosare , qualdo meno te lo aspetti ti sputa fuori una polpetta di prodotto ... che nervi!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Scholl S0 e... qualcos'altro...
Argomenti simili